Pagina 1 di 1

GIOCO: testa a testa in MOTOGP - terzo round (RIvotare)

MessaggioInviato: 28 feb 2009, 9:25
da Ready To Go
E' l'ora del terzo round.
Porteremo avanti i nostri preferiti e scopriremo il campione della motogp per MyKTM.it

Qui la presentazione del gioco col primo duello, forse il più interessante, duello ancora aperto, chi non ha votato è ancora in tempo anche se per qualcuno la bara è già coperta da un o spesso strato di terra :lol:

Quiinvece il secondo duello.

In questo terzo duello la presenza di Rossi, uno dei favoriti, rende la vita breve al promettente Kallio, sono convinto che ci farà divertire in sella alla ducati. incontriamo anche una vecchia conoscenza: Mr. Hollywood Sete Gibernau che si scontra con Toseland.
I vincitori di questo round si ritroveranno faccia a faccia nella prossima fase di questo gioco. Chissà che non si ripresentino sfide del recente passato. 8)

KALLIO vs ROSSI
TOSELAND vs GIBERNAU

E ora le presentazioni:

Kallio "Nel 2001 Mika Kallio si classifica quinto nel Campionato Europeo 125. Nella stessa stagione debutta nel Campionato del Mondo nel GP di Germania e ottiene un contratto con il team Ajo Motorsport per tutta la stagione successiva, che chiude all’undicesimo posto e con il titolo di rookie dell’anno. L’anno successivo è di nuovo undicesimo al termine del Campionato, ma ottiene il suo primo podio grazie al secondo posto di Sepang, dopo il passaggio a metà stagione nella nuova squadra KTM. Due anni di successi in 125 con la KTM lo portano al secondo posto in classifica generale nel 2005 e nel 2006. Nel 2007 decide di rinunciare a tentare di vincere il titolo nella ottavo di litro e passa in 250 con il team Red Bull KTM. Dopo un inizio difficile, il finlandese trova il feeling giusto con la nuova moto 250 e ottiene il suo primo podio grazie al secondo posto al Sachsenring, dietro al suo compagno di squadra. Nel corso della passata stagione, ottiene ancora tre podi e due vittorie. Il 2008 è la sua sesta stagione con la KTM che chiude in terza posizione alle spalle di Simoncelli e Bautista."
(fonte motogp.com) Potrebbe essere un buon roockie

Rossi "Un’icona delle gare motociclistiche,e uno dei più grandi piloti mai visti in MotoGP, Valentino Rossi, ‘ammazza record’ e pluricampione del Mondo, torna ad essere il Re della massima categoria nel 2008, stagione che segna il suo ottavo titolo mondiale. L’italiano, che ha vinto campionati e gare in ogni categoria con tre moto differenti, torna a vincere il Campionato del Mondo dopo due stagioni difficili, un’impresa riuscita solo a Giacomo Agostini. Con quest’ultimo Rossi ha un conto aperto: nel 2008 Rossi ha infatti strappato il record di vittorie nella classe regina portandolo da 69 a 71. Rossi può vantare una carriera vincente lunga ben 9 anni in MotoGP. Il suo primo successo in questa categoria risale al gran premio di Inghilterra del 2000. Ha raccimolato più podi lui di qualunque altro pilota nei 58 anni della classe regina. Valentino non è mai mancato alla partenza di un gran premio da quando è in sella ad una moto nelle categorie ufficiali, cioè dalla Malesia nel 1996. Entriamo nel 14esimo anno. Ha vinto almeno una volta in ognuno di questi 13 anni di carriera. Detiene il record di podi davanti a Doohan ed è il pilota Yamaha più vincente di tutti i tempi avendo superato Eddie Lawson (26) e Wayne Rainey (24). (fonte:motogp.com) C'è poco da presentare

Toseland Deve diventare la sua stagione. L'anno scorso non ha avuto l'approccio migliore con la nuova categoria e la promessa non è stata mantenuta completamente.Ha fatto vedere buone cose, le piste ora le conosce tutte e ha preso le misure agli avversari. deve essere il suo anno: dalla 250 e dalla wsbk sono pronti falchi a caccia della sua sella. Proviene dalla superstock europa e inghilterra e poi si è mostrato in wsbk. da lì, il pianista, è riuscito ad ottenere una yamaha satellite e questo è il suo secondo anno.

Gibernau. chiamato da ducati dopo un pò di tempo a riposo per testare la ducati che tanto era difficile da capire (ma non da stoner). ha fatto cose discrete nei test. sicuramente aumenterà l'attenzione per i suoi trascorsi con rossi ma la differenza è taleche i due si incontreranno solo in zona paddock. primo gp in 250 nel 92 ,9 gp vinti, 30 podii e una sportellata in più.

Re: MotoGP, Testa a Testa:TERZO ROUND (Rossi e Gibernau)

MessaggioInviato: 28 feb 2009, 11:35
da jenk
Sondaggio attivato :)
e votato :shock:

Re: MotoGP, Testa a Testa:TERZO ROUND (Rossi e Gibernau)

MessaggioInviato: 28 feb 2009, 13:30
da Ready To Go
jenk ha scritto:e votato :shock:

:shock: :shock: conosco il tuo segreto :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Re: GIOCO: testa a testa in MOTOGP - terzo round

MessaggioInviato: 28 feb 2009, 19:00
da Bu-BU EL Franz
:popcorn:

Re: GIOCO: testa a testa in MOTOGP - terzo round

MessaggioInviato: 28 feb 2009, 20:34
da jenk
Chi è che ha votato una sola volta :D

Re: GIOCO: testa a testa in MOTOGP - terzo round

MessaggioInviato: 28 feb 2009, 20:42
da bradipo ita
Mi sembra un po' impari l'accoppiamento...votato!!! :mrgreen:

Re: GIOCO: testa a testa in MOTOGP - terzo round

MessaggioInviato: 2 mar 2009, 13:00
da smforever
Votato.
Anche se in effetti lo scontro è impari. E i risultati lo dimostrano, per ora! :D

Carino il gioco, complimenti all'ideatore!

Re: GIOCO: testa a testa in MOTOGP - terzo round

MessaggioInviato: 2 mar 2009, 13:50
da Ready To Go
si alcuni scontri sono impari ma chi è debole prima o poi sarebbe stato escluso
comunque gli accoppiamenti sono stati fatti rispettando l'ordine dettato dal numero di carena
unica eccezione forse verrà fatta per melandri che in questi giorni sta provando la Hayate (alias kawasaki), se deciderà di firmare il contratto lo inserirò per ultimo
se non firma o entra hopkins (ma forse li sfanculizza pure lui) o prendono stino



:D

Re: GIOCO: testa a testa in MOTOGP - terzo round

MessaggioInviato: 2 mar 2009, 16:54
da Ready To Go
ma sono il solo a non vedere il sondaggio?

Re: GIOCO: testa a testa in MOTOGP - terzo round

MessaggioInviato: 2 mar 2009, 18:52
da arzach
bloccato temporaneamente per lavori in corso.

Re: GIOCO: testa a testa in MOTOGP - terzo round

MessaggioInviato: 2 mar 2009, 19:03
da jenk
Per problemi tecnici il sondaggio è da RIvotare.

Sappiamo che vi divertite a farlo :lol:

Re: GIOCO: testa a testa in MOTOGP - terzo round (RIvotare)

MessaggioInviato: 2 mar 2009, 23:15
da Ready To Go
sono proprio curioso di vedere se ritorneremo agli stesi voti
per adesso c'è ancora chi non ha votato per un duello

saluti,
ready (alias problemi tecnici :( :s-ops: )