Pagina 1 di 1

Marc Coma in KTM fino al 2012 !!

MessaggioInviato: 10 feb 2010, 19:06
da mchanic
Fonte motoblog
Immagine
Marc Coma in KTM fino al 2012: "ora cominciamo a sviluppare la moto"


A meno di un mese dal termine della Dakar 2010, Marc Coma, due volte vincitore del Rally e tre volte Campione del Mondo Rally Raid TT, ha dato inizio alla nuova stagione confermando il suo legame con KTM. Marc Coma e KTM hanno dunque siglato un nuovo accordo che ri-definisce fino al 2012 la posizione di uomo di punta della Marca austriaca.

Non è stato ancora scelto il pilota che affiancherà Marc Coma, ma la firma del nuovo contratto conincide con l’inizio di un intenso programma di lavoro. Marc, infatti, si dedicherà immediatamente allo sviluppo delle nuove Moto da Rally di KTM, sperimentando due differenti configurazioni in vista dell’impegno nel Campionato del Mondo e soprattutto in relazione con la nuova regolamentazione della Dakar.

Alla presenza di Heinz Kinigadner e di Pit Birer, rispettivamente Managing Director e Direttore Sportivo di KTM, Marc Coma ha firmato il nuovo contratto che di fatto sancisce la sua posizione di pilota ufficiale della Marca per le stagioni 2011 e 2012. L’accordo appena siglato cancella ogni dubbio sulla effettiva portata dell’impegno di KTM nella Dakar e nel Campionato Mondiale delle stagioni 2010, 2011 e 2012.
Di fronte ad una nuova èra della Dakar, che potrebbe tornare in Africa con una nuova normativa, il rinnovo dell’accordo con il Pilota è un gesto di altissima considerazione e di fiducia, che il Team 1ForAll Motorsport intende restituire a KTM sotto forma di risultati tangibili.

Marc Coma: “Sono molto contento di affrontare questo nuovo progetto con la Marca della mia vita, che ancora una volta mi rinnova la sua preziosa fiducia. La mia vita è in questa famiglia, e spero che potremo godere insieme e prestissimo di nuovi momenti meravigliosi. Da parte di KTM si è trattato, al termine di una Dakar complicata, di un grande gesto, ed apprezo molto il fatto che potrò definire la mia squadra all’interno di una struttura ufficiale. Adesso ci aspetta un anno importantissimo di test e di competizioni. Lo sviluppo della nuova moto richiederà molto lavoro, che inizieremo dunque già prima della fine del mese.”

Re: Marc Coma in KTM fino al 2012 !!

MessaggioInviato: 10 feb 2010, 20:44
da alp650
caspita ero convinto che cambiava :wink:

Re: Marc Coma in KTM fino al 2012 !!

MessaggioInviato: 10 feb 2010, 23:24
da Tomac
lozingaro ha scritto:caspita ero convinto che cambiava :wink:


Era anche la mia convinzione.......vabbè sarà Despres a cambiare casacca allora.... :wink:

Re: Marc Coma in KTM fino al 2012 !!

MessaggioInviato: 12 feb 2010, 23:15
da jenk
Si vede che mamma Kappa ha cacciato parecchio :mrgreen:
pur di tenere il migliore in circolazione :wink: