Pagina 1 di 1

Winter Wheels 2010 - Sauze d'Oulx

MessaggioInviato: 1 feb 2010, 23:18
da jenk
Vittoria e Trofeo a Paolo Caramellino
Solo ottavo Cedric Melotte


Immagine

Paolo Caramellino si è aggiudicato anche la tappa finale di Sauze d'Oulx della Winter Wheels 2010 e si è portato a casa il Trofeo Suzuki Bianco Moto e i 3.000 euro destinati al vincitore.
Il 46enne pilota di Vinovo, è un nome conosciuto a Sauze d'Oulx: vice campione del mondo di downhill e recordman di velocità in Mtb, ha avuto l'onore di avere un percorso di Mtb che porta il suo nome, proprio a Sauze.
Caramellino ha avuto la meglio sui 30 piloti al via, tra cui il belga Cedric Melotte, al suo esordio con la Gas Gas 250. Il secondo posto in gara è andato a Maurizio Pioppo e il terzo a Nicola Lauro, mentre Melotte ha chiuso all'ottavo posto.

Classifica Sauze d'Oulx
1 Caramellino Paolo Honda
2 Maurizio Pioppo Honda
3 Nicola Lauro Honda
4 Ivan Molinaro Kavasaki
5 Matteo Celeghin Honda
6 Stefano Valsecchi Yamaha
7 Umberto Boffa Suzuki
8 Cedric Melotte Gas Gas
9 Mauro Gatti Suzuki
10 Francesco Lodi Honda

Classifica finale Winter Wheels Series 2010 - Trofeo Suzuki Bianco Moto
1 Paolo Caramellino
2 Nicola Lauro
3 Maurizio Pioppo
4 Stefano Valsecchi
5 Alessio Daziano

fonte xoffroad.it

Winter Wheels

MessaggioInviato: 2 feb 2010, 12:04
da LukeMotard
Ciao Ragà! Spero di essere nella sezione giusta ;)

Sabato 30 Gennaio (sia di quest'anno che anche dell'anno scorso) si è tenuta a Sauze D'Oulx (TO) la Winter Wheels e chiaramente come potevo non essere presente???
E' stata una gara stupenda e vi consiglio di venirci all'edizione del prossimo anno!!!

Però a questo punto vi starete chiedendo: "che l'è la Winter Wheels???" Beh in parole povere è una gara di moto enduro/cross che si tiene sulle piste da ski di prato nevoso e per la finale a sauze d'oulx dove i piloti corrono su questi tracciati dove al posto della terra trovano la neve e con le gomme semplicemente tassellate e non chiodate, fanno delle belle bagare aprendo come dei porcelloni!!! :D :D :D

Quest'anno ha vinto un grande pilota, ossia Paolo Carammellino che all'età di 46 anni mi sa che non sa cosa vuol dire andare piano :D :D :D
Io ed una banda di miei amici tenevamo per il giovanissimo Francesco Lodi (nostro amico) che però dopo una bella semifinale ed un bel quarto, in finale ha avuto la geniale idea di andarsi ad infilare nella neve fresca :crycry: . Però tantissimo onore a lui per il "pelo" che aveva nell'affrontare certi pezzi.

Intanto qui vi do il link al sito --> http://www.winterwheels.com/

E di seguito vi posto qualche immagine che renderà abbastanza l'idea della bellezza di questa gara. Purtroppo gli organizzatori del sito web solitamente sono abbastanza lenti nell'aggiornare il sito aggiungendo le foto, i video, commenti e l'albo d'oro, ma meglio tardi che mai!!! :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Winter Wheels

MessaggioInviato: 2 feb 2010, 12:05
da LukeMotard
scusate ma io litigo sempre con i tag delle immagini. Se qualche anima pia vuole mettere a posto, la ringrazio :D

Re: Winter Wheels

MessaggioInviato: 2 feb 2010, 12:08
da lespaul
fatto :wink:

Re: Winter Wheels

MessaggioInviato: 2 feb 2010, 13:35
da CREG
:s-belpost: :D