KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Coppa Europa Beach Cross

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Coppa Europa Beach Cross

Messaggioda jenk » 26 gen 2010, 22:56

Il 20 e 21 febbraio a Viareggio
L'evento clou sulla sabbia, in un weekend di festa per l'abbinamento con il tradizionale Carnevale di Viareggio


Immagine

La Coppa Europa Beach Cross è appuntamento di indubbio interesse per il contesto in cui si svolge, Viareggio, e per la data scelta, il 20 e 21 febbraio che si abbina alla grande sfilata allegorica del Carnevale di Viareggio. Un appuntamento da sottolineare in rosso sul calendario!
Un week end di "Carnevale" dove i riders della specialità, di certo, non "scherzeranno" nello scendere in spiaggia. Il periodo è importante perché inserito tra due fine settimana dove saranno di scena gli Internazionali Motocross ed in questa domenica di sosta, di sicuro, molti piloti stranieri scesi in Italia prenderanno di mira questa gara a completamento del loro intenso programma d'allenamento. La "Coppa Europa Beach Cross" è una gara sperimentale Europea, quindi che non farà testo nella classifica degli Internazionali su Sabbia, e che come da tempo affermato, nasce da un progetto di coordinamento della UEM in collaborazione con FX Action. Progetto nato per il varo di un possibile Campionato Europeo della specialità che potrebbe nascere già dal 2011.
La prova generale di questa Coppa Europa Beach Cross si tiene in Italia, patria di un Campionato già esistente e di successo come il Supermarecross, FX Action intende dunque proseguire e sviluppare una formula simile a carattere Europeo.
Il progetto è stato ben accolto dalla UEM che ha appoggiato immediatamente l'iniziativa.
L'ingresso al pubblico è gratuito.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti