Pagina 1 di 1

News AMA Supercross 2010

MessaggioInviato: 22 gen 2010, 16:30
da jenk
Michael Byrne sostituisce Josh Grant
L'australiano sarà in sella alla alla moto del Muscle Milk/Toyota/JGRMX Yamaha Team


Immagine

E' arrivata la comunicazione ufficiale che sarà l'australiano Michael Byrne a sostituire l'infortunato Josh Grant sulla YZF 450 del Muscle Milk/Toyota /JGRMX Yamaha Team. Byrne sarà al via con la nuova moto fina da domani sera ad Anaheim. Ricordiamo che Grant si è infortunato ad una spalla durante un allenamento prima della gara di esordio di Anaheim I dove, pur avendo raggiunto la finale, ha dovuto rinunciato alla gara per il dolore. Grant è stato successivamente operato e sarà fuori per almeno sei settimane. Michael Byrne è un pilota esperto, che dopo anni da pilota ufficiale prima Kawasaki e poi Suzuki, aveva iniziato la stagione 2010 come pilota privato in sella ad una Kawasaki.
E' attesa a breve invece la comunicazione circa il sostituto di Chad Reed sulla Kawasaki ufficiale, anche se sembra ormai certo che si tratti di Ricky Dietrich, già sotto contratto con la casa giapponese per le gare di enduro WORCS e AMA EnduroCross.
Intanto si è saputo che ad Anaheim sarà presente anche Ben Townley, ma solo in veste di spettatore. Il pilota neozelandese arriverà infatti in California subito dopo aver corso la gara del New Zealand Supercross Championships di Auckland e si fermerà per alcuni giorni di test sulla CRF del Troy Lee Designs/Lucas Oil/Honda team con cui disputerà il Campionato National.

fonte xoffroad.it