KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Internazionali d'Italia Supermarecross

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Internazionali d'Italia Supermarecross

Messaggio » 19/01/2010, 18:43

Si parte il 31 gennaio da Fregene (Roma)
La stagione del motocross italiano verrà aperta dal campionato su sabbia


Immagine

La stagione 2010 del motocross italiano parte dalla sabbia del litorale di Fregene, in provincia di Roma, con il primo appuntamento dei neonati "Campionati Internazionali d'Italia su sabbia - Supermarecross" organizzati comme da tradizione da FX Action.
Occhi puntati su questo doppio appuntamento d'inizio anno: il 31 gennaio a Fregene e, dopo una settimana, il 7 febbraio a Reggio Calabria (le altre due gare in calendario si disputeranno a ottobre). Eventi che potrebbero rivelare l'insolita sorpresa di vedervi partecipare i piloti stranieri, visto la nuova identificazione come "Internazionali d'Italia".
Come sempre sono tre le classi che si daranno battaglia sulla spiaggia: MX1, MX2 e Minicross. Per queste due prime tappe andrà in scena anche la manche Supercampione, valevole per il "Trofeo Coast to Cost" che vedrà impegnati i migliori 10 protagonisti delle classi MX1 e MX2. Venti piloti, quindi, che non si risparmieranno donando al pubblico una ulteriore dose di spettacolo.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andbus, Bagia, Bing [Bot], caribu, dp8, ffa, Google [Bot], Konse, napalmz, smforever, sorre87, ste2000, Will92LC8, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm