KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Tony Cairoli e Speedlever

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Tony Cairoli e Speedlever

Messaggio » 18/01/2010, 21:26

Per la gestione dell'immagine del campione del mondo
La società inglese è esperta nella comunicazione e nella gestione di personaggi sportivi


Immagine

Antonio Cairoli, per la stagione 2010, si avvarrà dell'assistenza per promozione e gestione della propria immagine della società inglese Speedlever Ltd, esperta nella comunicazione e nella gestione di personaggi sportivi, che sulle piste è rappresentata da Alberto Martinelli, noto manager del Motomondiale, da sempre appassionato di Cross, che ora avvera il suo sogno, quello di lavorare a stretto contatto con il tre volte campione del mondo e ne curerà gli aspetti contrattuali, d'immagine personale e promozionale.
"Sono molto soddisfatto che Tony dia fiducia a Speedlever e a me per la gestione della sua immagine, spiega Alberto Martinelli. Ci conosciamo da tre anni, dal 2007, avevo collaborato con De Carli a un progetto per sponsoring, che ha dato buoni risultati e che tuttora continua. Dall'ottimo rapporto nato con Claudio ho così approfondito la conoscenza con Cairoli e da lì sono state gettate le basi per il nostro accordo. "Per me è veramente bello poter lavorare con un campione importante come Tony, con il quale siamo entrati subito in sintonia e stiamo portando avanti un bel progetto teso a gestire contratti con nuovi sponsor e valorizzare l'immagine personale e sportiva. "Posso dire che Tony, oltre a essere un talento naturale del Motocross, è un uomo immagine dal potenziale altissimo con un numero di tifosi sempre più ampio e capace di uscire, in quanto a popolarità, dai normali confini del Motocross".

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: angioletto72, Bing [Bot], blackballs, elleR, Google [Bot], ingvannu, kudzu, Max Hollywood, miccao, miscelatore, misterkap, motokermit59, MotoRambo, MSNbot Media, paradisosal, Rino74, Rsonsini, sgari, stefa11, steo31, tenten, TMVyrus, Yahoo [Bot], Ziobecco84

SEO Search Tags

forum ktm