KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Team Suzuki LuxPerformance 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Team Suzuki LuxPerformance 2010

Messaggio » 05/01/2010, 12:28

Eddy Seel affianca Fabio Balducci
Entrambi i piloti saranno al via del Mondiale e dell'Italiano Supermoto S1


Immagine

Il team Lux Performance per la stagione 2010 tornerà a disputare il Mondiale Supermoto come team di riferimento Suzuki.
La novità per la stagione che sta per iniziare è l'arrivo, a fianco del confermato due volte campione Italiano Fabio Balducci, dell'ex iridato Eddy Seel. Il forte pilota belga cambia quindi casacca, ma non moto dopo quattro anni passati sempre in Suzuki con il Team RigoMoto.
Seel: " Sono motivatissimo ed emozionato come la prima volta che ho firmato con una casa ufficiale. Ringrazio vivamente i ragazzi del team Lux che mi hanno dato la possibilità per il prossimo anno di dimostrare che alla mia età sò ancora come si fà a girare la manopola del gas. Sono certo che col team Lux potrò ambire a dei bei traguardi vista la professionalità che li contradistingue e la capacità di mettere a disposizione del pilota il migliore materiale possibile...oltre a creare un ambiente che per la specialità e di sicuro da riferimento"
Confermato invece per la quarta stagione consecutiva il trofeo Suzuki Supermoto, sempre in concomitanza con il Campionato Italiano Supermoto.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], brogio99, cross196, elmotorista, fabio55, Gandalf, Google [Bot], inigo, kayser, ktm250exc01bella, loverock, lucolas, neeko72, pippopupazzi, rickyflyminos, Riddler, Rsonsini, Ste13, superduca01, Wdm1290, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm

cron