KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Scuola Federale Motorally 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Scuola Federale Motorally 2010

Messaggioda jenk » 29 dic 2009, 11:07

A febbraio a Rapolano (SI)
La scuola, realizzata alla FMI in collaborazione con Fantic Motor, Husqvarna e Aprilia


Immagine

Si terrà dal 26/28 febbraio l'edizione 2010 della Scuola Federale Motorally FMI. L'incredibile location scelta per questa nuova edizione è lo splendido Castello di Modanella a Rapolano Terme (SI). Il Corso è tenuto da Istruttori qualificati della Federazione Motociclistica Italiana.
Gli allievi parteciperanno a diverse lezioni teoriche e pratiche di orientamento e navigazione, guida sicura, preparazione fisica, pronto soccorso e alimentazione. La scuola sarà realizzata in collaborazione con Fantic Motor, Husqvarna e Aprilia, l'obiettivo è istruire ma anche scoprire nuovi talenti tra i giovani partecipanti: i tre migliori "allievi" under 16 e le tre migliori "allieve" riceveranno infatti l'iscrizione gratuita all'intero Campionato Italiano Motorally 2010.
La grande novità di questa edizione sarà una motocavalcata non competitiva con road-book prevista per la domenica e aperta a tutti i partecipanti al corso e NON. L'evento sarà organizzato con la nuova formula FMI Hobby Sport, per permettere a tutti, anche semplici appassionati, di poter testare le proprie capacità di guida fuoristrada e soprattutto di orientamento e navigazione con Road-Book.
I primi tre under 16 e le prime tre ragazze che confermeranno la loro adesione alla scuola avranno l'iscrizione al corso interamente gratuita.

Iscrizioni e informazioni:
Per iscrizioni e informazioni sarà a disposizione l'indirizzo mail mariagiulia.padovani@federmoto.it, oppure il numero 333.626.78.24, o ancora un numero di fax 0544.470.158 a cui sarà possibile anche inviare le schede di iscrizione.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti