Pagina 1 di 1

New Zealand Tri-Series

MessaggioInviato: 28 dic 2009, 23:38
da jenk
Gozzini re d'Oceania
Il pilota della TM si aggiudica anche il titolo neozelandese. Lazzarini è secondo


Immagine

Davide Gozzini è l'eroe dei due mondi del supermotard 2010. Dopo i titoli italiano ed australiano, è arrivato poche ora fa sulla pista di Taupo anche il titolo neozelandese di supermotard 2010. Gozzini si è aggiudicato infatti le New Zealand Tri-Series, minitorneo che si è corso nel giro di dieci giorni sulle piste di Manfield, Cemetery Circuit di Wanganui e Motorsport Park di Taupo.
Dopo la prima prova di Manfiled, vinta dai due neozelandesi Scott Moir e Toby Summers con le Aprilia SXV550, Gozzini e Lazzarini hanno dato spettacolo davanti ai 20.000 spettatori accorsi sul circuito cittadino di Wanganui dove il pilota della TM si è aggiudicato le due manche in volata su a Lazzarini. Terzi a pari merito, Moir e Summers.
Nell'ultima prova di Taupo, i due piloti dell'Aprilia sono tornati competitivi grazie alla velocità delle loro SXV e Scott Moir si è aggiudicato la prima manche davanti a Gozzini e al pilota della KTM, Scott Birch. In gara 2 bella rivincita per Ivan Lazzarini, che si è aggiudicato la gara davanti a Gozzini e a Toby Summers. I due secondi posti di manche a Taupo hanno permesso a Gozzini di laurearsi campione neozelandese di supermoto 2010 davanti a Ivan Lazzarini.

fonte xoffroad.it