Pagina 1 di 1

F1... torna Schumy....

MessaggioInviato: 23 dic 2009, 14:28
da Tomac
:shock: :shock: :shock: :shock: con la Mercedes.... :roll: :roll:
Maccome.....ma non aveva detto:
"Frari per me kome grante familia.." "Io kontento finito mia kariera kon Frari....."
e dopo per quattro euri si vende al nemico................ :evil: :evil: ......................... :crycry:

Re: F1... torna Schumy....

MessaggioInviato: 23 dic 2009, 15:05
da thecapitan
ahahahaa ..
eppoi dicono (giustamente) dei calciatori :lol: :lol:
Alla faccia delle bandiere :roll:

p.s. che tristezza :cry: :cry:

Re: F1... torna Schumy....

MessaggioInviato: 23 dic 2009, 17:57
da jenk
Schumacher torna in F.1: rigenerato dalla moto

Immagine

Michael Schumacher torna alle corse per provare a vincere l’8° titolo in F.1. L’annuncio non dovrebbe riguardarci, se non per il fatto che Schumi, dal giorno del suo ritiro, è diventato uno di noi, un motociclista, ed anche veloce.

“Correrò per vincere il titolo mondiale - ha sottolineato l’ex ferrarista - La pausa di tre anni mi ha restituito tutte le energie che non avevo più, quando mi ero ritirato a fine 2006”.

Ci piace pensare che le energie, a Shumacher, gliele abbia restituite anche la pratica del motociclismo agonistico. E, forse, quando si è reso conto che non sarebbe potuto passare dalle quattro alle due ruote con altrettanto successo ha iniziato a pensare a tornare in F.1.

Con 7 titoli iridati conquistati nella massima formula dell’automobilismo, 248 partenze, 91 vittorie, 154 podi e 68 pole position l’ormai 40enne Michelone correrà con la Mercedes GP-Petronas al fianco di Rosberg. Un giovane al fianco di un pilota decisamente maturo, ma solo secondo i canoni attuali che vogliono tutti i corridori teen agers, perché nel passato era vero il contrario ed i 40 anni non erano un limite invalicabile. Tutt’altro.

Schumacher è tornato alla Mercedes, casa con la quale era iniziata la sua ascesa automobilistica nello Junior Programme nel 1990, con le vetture di Gruppo C, prima di passare alla Jordan e di lì alla Benetton ed infine alla Ferrari, dal 1991 al 2006.

Alla faccia di chi pensava ad un ritorno episodico, Michael ha firmato un contratto triennale con la Mercedes. Anche se non è detto che correrà per tre anni. Per correre, comunque, c’è sempre un motivo. Chi sa? Forse vuole raggiungere i titoli e le vittorie di Valentino Rossi non avendo potuto sfidarlo sulle due ruote!.

fonte gpone.com

Re: F1... torna Schumy....

MessaggioInviato: 26 dic 2009, 19:23
da julian
Di fedeltà, nello sport -specialmente in quelli in cui gira tanto, troppo denaro- non è più possibile trovarne, nemmeno in tracce farmacologiche.
Detto ciò è stato bravo, lo Schumi, a gestire bene la sua immagine al momento del ritiro così come al momento del rientro.
Schumi stesso è riuscito a diventare, in qualche modo, un "brand".
Una colossale operazione di marketing, talmente scaltra e complessa che son sicuro che abbia sottoscritto già da tempo con Ferrari un accordo (agreement) di segretezza per ciò che attiene al materiale e alla tecnica della componentistica della monoposto del cavallino nell'ipotesi che andasse a finire così (cioè in un'altra casa costruttrice).
Per essere un vecchietto come me, lo Schumi risponde ancora bene, di corpo...e di mente.. :prof:
Che ne dite, siete d'accordo?
j.

Re: F1... torna Schumy....

MessaggioInviato: 26 dic 2009, 20:56
da alp650
ma non gli bastano tutti i soldi che ha in banca?ma goditi la vità................. :mrgreen:

Re: F1... torna Schumy....

MessaggioInviato: 26 dic 2009, 22:39
da Vincenzo
Quando si hanno cosi tanti soldi e tanto tempo, ad un certo punto non si sà piu cosa fare........