Pagina 1 di 1

Grande paura per Jonathan Manzi [aggiornamento]

MessaggioInviato: 22 dic 2009, 19:02
da jenk
Immagine

Il forte pilota italiano non potrà correre nel 2010
È finita ancora prima di iniziare la stagione 2010 per Jonathan Manzi. Il giovane pilota del team Italia Enduro è purtroppo rimasto vittima di una rovinosa caduta in allenamento poco prima di Natale. Immediatamente soccorso, le sue condizioni sono però apparse subito molto serie a causa della frattura di tre vertebre, di una clavicola, di una lesione interna e di altre diverse contusioni.

Dopo l'iniziale paura dovuta al fatto che per alcuni minuti Manzi non ha avuto la mobilità delle gambe, il quadro clinico è fortunatamente migliorato. I tempi di recupero per il giovane pilota bergamasco che all'ultima Sei Giorni in Portogallo ha fatto parte della squadra italiana del Trofeo Junior, saranno di almeno tre mesi di assoluta inattività con una lunga convalescenza. Manzi ha già fatto deciso di non correre nel 2010 con la KTM del team Italia curate dal team GP Motor Sport di Chicco Piana. Il posto lasciato libero da Manzi è stato preso da Michael Pogna.

fonte motosprint.it

Re: Grande paura per Jonathan Manzi

MessaggioInviato: 22 dic 2009, 19:25
da mazzimo
Cazzarola!! L'ho visto girare agli assoluti quì in Sicilia, mi pare corresse in E1 con un 125 4T, e mi aveva impressionato la determinazione per un ragazzo così giovane come lui e i numeri che riusciva a fare con una moto (IMHO) non all'altezza delle sua capacità. Leggere ora di un incidente così brutto proprio all'inizio di un percosro professionale, mi rattrista tantissimo. :( :( :(
FORZA JONATHAN SIAMO TUTTI CON TE..!!!! :up: :kiss_lui: :up:

Re: Grande paura per Jonathan Manzi

MessaggioInviato: 24 dic 2009, 11:58
da jenk
Buone notizie per il giovane pilota vittima di un brutto incidente pochi giorni fa

Immagine

Le sue condizioni sono migliorate e lasciano ben sperare
Paura rientrata per Jonathan Manzi dopo la brutta caduta di cui è rimasto vittima mentre si allenava. Le condizioni del giovane pilota del Team Italia sono infatti nettamente migliorate e fanno ben sperare per un suo recupero già dalle prime gare del 2010. Accurati esami hanno per fortuna confermato solo una lieve incrinatura alle tre vertebre infortunate, mentre la frattura alla clavicola verrà operata subito dopo Natale. Scongiurati anche i problemi ad un polmone che inzialmente avevano fatto temere un versamento interno. Manzi resta dunque uno dei cinque piloti del Team Italia che saranno in sella alle KTM gestite dalla squadra GP Motors di Chicco Piana.

fonte motosprint.it

Re: Grande paura per Jonathan Manzi [aggiornamento]

MessaggioInviato: 24 dic 2009, 16:55
da Rocky Balboa
Forza ...........non mollare

Re: Grande paura per Jonathan Manzi [aggiornamento]

MessaggioInviato: 24 dic 2009, 17:13
da mazzimo
Benone. Ottima notizia natalizia...!!!
:party:
grazie jenk per l'aggiornamento ... :popcorn:

Re: Grande paura per Jonathan Manzi [aggiornamento]

MessaggioInviato: 26 dic 2009, 12:34
da Tomac
:up: :up: