KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

prove valencia moto2

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

alfus2verdi
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6806
Iscritto il: 09/02/2009, 22:23
Località: cardano al campo

prove valencia moto2

Messaggio » 13/12/2009, 11:50

Simon il più veloce della tre giorni di prove
Immagine

VALENCIA – Lampo finale nei test Moto2 a Valencia. Lo ha firmato Julian Simon che dopo appena dieci giri compiuti con la RSV di Salvatore Giorlandino ha realizzato un brillante 1’37”4.

Si tratta della migliore prestazione realizzata nelle tre giornate di collaudo cui hanno partecipato quasi tutti i costruttori che vedremo in azione nella Moto2. In precedenza la RSV era stata provata anche da Mike Di Meglio rivelatosi leggermente più lento del compagno di squadra nel team Aspar Martinez. La RSV è una realizzazione molto interessante. Mentre tutte le altre Moto 2 hanno il telaio doppio trave, la realizzazione italiana ha un bel traliccio in tubi.

Inoltre Giorlandino conosce bene il quattro cilindri Honda CBR-RR, avendo gestito per diversi anni una delle due formazioni ufficiali HRC iscritte al Mondiale Supersport. La prestazione è probabilmente merito anche del motore più evoluto visto in pista: mentre le altre Moto2 utilizzano in questa fase di sviluppo propulsori di serie, o quasi, la RSV si è presentata con un motore HRC.. Non è comunque un fattore perché da marzo in poi tutte le Moto2 saranno equipaggiate dal motore unico Honda fornito dalla Dorna sul quale sta lavorando Osamu Goto, ex Formula 1.
fonte motociclismo.it
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: prove valencia moto2

Messaggio » 13/12/2009, 16:01

Il bello di questa Moto2 ..saranno le realizzazioni telaistiche dei vari "maghi" del settore, peccato non ci sia più il grande Cobas.... :roll:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: aral, Arvy77, Baldoz, Bat62, Bing [Bot], gabrymoto, gcap, Gerko, Google [Bot], liam, Majestic-12 [Bot], marcogas, riccardo55, Yahoo [Bot], Ziopino01

SEO Search Tags

forum ktm