KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Team Honda-HM-Zanardo e Mika Ahola ancora insieme nel 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Team Honda-HM-Zanardo e Mika Ahola ancora insieme nel 2010

Messaggio » 07/12/2009, 17:17

Immagine

Annunciato sabato in occasione dell'enduro indoor di Genova il rinnovo per un altro anno
Il Team Honda-HM-Zanardo ha annunciato sabato in oaccasione dell'enduro indoor di Genova di aver rinnovato per un altro anno il contratto con Mika Ahola che nel 2010 affiancherà nuovamente Oscar Balletti e Fabio Mossini nel Campionato Mondiale, negli Assoluti d'Italia e nel Mondiale Indoor.

"La conferma di Mika non è stata facile in quanto la trattativa è stata un po' laboriosa per via di alcuni dettagli ma è il giusto premio per un pilota che ha dimostrato di incarnare pienamente lo spirito che anima il Team Honda-HM-Zanardo. Uno spirito fatto di passione, voglia di sfide, volontà, determinazione e dedizione" - ha affermato Franco Mayr, proprietario e team manager del Team Honda-HM-Zanardo - "Consideriamo Mika una risorsa importante nell'ambito della pianificazione delle nostre squadre per la prossima stagione e siamo felici che rimanga con Franco Mayr ed i suoi ragazzi. Le sue vittorie, la volontà di confrontarsi sempre ai massimi libelli, l'attaccamento al marchio HM e Honda durante questi anni sono stati costanti fino a salire tre volte nelle ultime stagioni sul gradino più alto del podio. Siamo sicuri che l'esperienza accumulata quest'anno sarà determinante per un 2010 ricco di soddisfazioni" - le parole di Alfredo Ciresa, presidente di HM-Moto SpA, distributrice delle Honda CRE da cross, enduro, supermoto."Dopo aver vinto tre titoli mondiali, rinnovare con il Team Honda-HM-Zanardo era esattamente quello che desideravo" - ha voluto sottolineare Mika Ahola - "Sono molto contento, ho sempre avuto fiducia ed ho sempre creduto che avremmo potuto ottenere dei risultati straordinari. Vorrei dire un grande grazie a chi ha reso possibile questo, a tutti i ragazzi della squadra e ai nostri sponsor: sono certo che il prossimo anno faremo un buon lavoro, voglio continuare a dare il mio contributo e far parte della famiglia del Team Honda-HM-Zanardo".

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Ready To Go
Avatar utente
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 09/02/2009, 23:34
Località: Roma

Re: Team Honda-HM-Zanardo e Mika Ahola ancora insieme nel 2010

Messaggio » 11/12/2009, 21:00

non è difficile prevedere un futuro roseo per team del genere
honda dovrebbe abbandonare tutto tranne mtogp e se rimarrà sarà nascosta dietro team del genere e con impegno limitato
è prevedibile anche che le altre la seguiranno
si tornerà al passato con tanti bei preparatori e piloti che fanno la differenza
e spariranno quelli pieni solo di soldi
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Arvy77, Bing [Bot], Ciz66, dadi73genova, Gio76, Google [Bot], jollyweb, Lordenzo1975, Majestic-12 [Bot], MotoRambo, MSNbot Media, Rino74, sorre87, te5ta, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm