KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

team Yoshimura Suzuki

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

team Yoshimura Suzuki

Messaggioda alfus2verdi » 28 nov 2009, 22:31

Sarà al via di tre round con Yukio Kagayama

Il Mondiale Superbike, in controtendenza, continua ad attrarre nuovi partecipanti. La novità riguarda il glorioso team Yoshimura Suzuki che ha deciso di partecipare – come wild card – a tre round 2010 con Yukio Kagayama, pilota di riferimento di Suzuki Motor Co. Yoshimura, struttura satellite della marca di Hamamatsu, gestirà la K10 ufficiale identica a quelle messe a disposizione della Alstare, formazione titolare del Mondiale Superbike.

Kagayama sarà al via di tre round: il primo ed il secondo della serie – Phillip Island (28 febbraio) e Portimao (28 marzo) – e quello conclusivo a Magny-Cours (3 ottobre). L’impegno ridotto a tre gare è stato deciso sia perché Kagayama nella fase centrale della stagione sarà impegnato nel campionato britannico, sia perché i tre round sono un assaggio in vista dell’ipotetica partecipazione all’intero Mondiale 2011.

Yoshimura Suzuki in passato ha gestito le GSX-R nel campionato Ama, vincendo le ultime con Mat Mladin (sei centri) e Ben Spies (tre) e in quello giapponese oltre che nella 8 ore di Suzuka.
Immagine

fonte motosprint
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 6866
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti