KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mistero Stewart .... MC GRATH A GENOVA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Mistero Stewart .... MC GRATH A GENOVA

Messaggioda jenk » 17 nov 2009, 23:10

Colpito da un virus misterioso, salterà Genova
Stop obbligato dello staff medico e inizio stagione 2010 a rischio


Immagine

Mistero intorno allo stato di salute di James Stewart. L'asso americano vincitore del SX USA 2009 è costretto a saltare il Superbowl di Genova (28 novembre) e il SX di Brisbane in Australia in calendario per il 5 dicembre. Fortemente in dubbio anche la sua partecipazione alla gara di apertura del Supercross USA di Anaheim.
Alfredo Lenzoni titolare dell'Off Road pro Racing e organizzatore del Superbowl di Genova ha ricevuto la dura notizia durante lo svolgimento del Motolive all'EICMA di Milano ed ha così commentato:" Potete solo immaginare il mio stato d'animo. Sto lavorando da due anni a questo progetto di cui Stewart era il fulcro e il principale protagonista. Oggi in un attimo è di nuovo tutto in discussione. Investimenti, aspettative degli appassionati, credibilità di un'azienda subiscono un duro colpo. Purtroppo la situazione clinica di James è davvero preoccupante e la sua rinuncia è assolutamente obbligatoria e forzata. I giorni che restano sono pochi ma stiamo già lavorando per cercare delle valide alternative in modo da offrire uno spettacolo all'altezza della nostra tradizione".
Cercando di capirne di più ricordiamo che dopo la misteriosa intossicazione accusata a Bercy (Francia) Stewart è tornato negli States e quello che sembrava un banale disturbo si è invece trasformato in un quadro clinico decisamente preoccupante. A quanto pare il suo sistema immunitario è pericolosamente compromesso e lo staff medico di James è stato categorico: quattro settimane di stop assoluto più altre quattro di analisi approfondite evitando qualunque stress fisico. Stewart raggiunto telefonicamente ha rilasciato la seguente dichiarazione:" sono realmente amareggiato di non poter correre in Italia, le mie esperienze più belle sono sempre state quelle internazionali, i fan sono incredibili e gli organizzatori danno veramente il massimo per supportarmi. Quando mi hanno comunicato il mio stato fisico la mia prima risposta è stata: Fuck that, I'm going to Italy ( fanculo io devo andare in Italia) poi parlando con lo staff medico e il mio manager Larry Brooks ho capito quanto grave sia in realtà la situazione: rischiare significherebbe non solo compromettere la prossima stagione agonistica ma addirittura la mia stessa vita".
Ciò detto, la Off Road pro Racing va avanti e comunicherà in tempo reale tutte le novità e gli aggiornamenti.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Mistero Stewart .... MC GRATH A GENOVA

Messaggioda jenk » 17 nov 2009, 23:13

Non è stato facile perchè i tempi erano davvero ridotti, ma proprio in questo momento abbiamo ricevuto la sua conferma: Jeremy arriverà il Italia per correre a Genova.

Jeremy ha così commentato "sono molto contento di tornare a Genova, sono in gran forma e non vengo per fare vacanza. In Australia sono stato veloce ma mi sto allenando per esserlo ancora di più, sia in termini di preparazione fisica che di feeling con la moto. Chiunque voglia vincere dovrà vedersela anche con me".

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non si poteva chiedere di più :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Mistero Stewart .... MC GRATH A GENOVA

Messaggioda jenk » 18 nov 2009, 22:30

Superbowl 2009
Arriva Jeremy McGrath!
Ingaggiato dagli organizzatori dopo il forfait dell'ultimo momento di James Stewart


Immagine

Non è stato facile perchè i tempi erano davvero ridotti, ma proprio ieri sera è arrivata la conferma: Jeremy McGrath arriverà il Italia per correre a Genova il Superbowl 2009
Jeremy ha così commentato "Sono molto contento di tornare a Genova, sono in gran forma e non vengo per fare vacanza. In Australia sono stato veloce ma mi sto allenando per esserlo ancora di più, sia in termini di preparazione fisica che di feeling con la moto. Chiunque voglia vincere dovrà vedersela anche con me".

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Mistero Stewart .... MC GRATH A GENOVA

Messaggioda jenk » 21 nov 2009, 1:24

Supercross: Jeremy McGrath torna a Genova

Immagine

L’americano sarà al via del Superbowl sabato 28 novembre
Jeremy McGrath correrà il Superbowl di Genova sabato 28 novembre. Dopo dopo la clamorosa notizia dell’assenza di Stewart, gli organizzatori sono riusciti ad ingaggiare Jeremy McGrath, che negli anni passati è stato i grande trionfatore del supercross genovese.

"Sono molto contento di tornare a Genova, sono in gran forma e non vengo per fare vacanza. – Ha dichiarato McGrath. - In Australia sono stato veloce ma mi sto allenando per esserlo ancora di più, sia in termini di preparazione fisica che di feeling con la moto. Chiunque voglia vincere dovrà vedersela anche con me".

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron