Pagina 1 di 1

KTM presenta i piloti Enduro 2009

MessaggioInviato: 18 feb 2009, 19:49
da Vincenzo
In questi giorni in Spagna la KTM ha radunato la propria squadra che difenderà i colori di Matthigofen nel Mondiale Enduro in questa stagione, presenziando in tutte e tre le classi presenti (E1, E2, E3).L’occasione è stata propizia anche per svelare la propria rinnovata formazione piloti che correranno sotto le insegne del “KTM Factory Racing Team“, ovvero la squadra ufficiale della casa austriaca.
Immagine

Nella Enduro E1, con la KTM 250 EXC quattro tempi, correranno il riconfermato Eero Remes ed il neo-acquisto Simone Albergoni, talento del nostro motociclismo, terzo lo scorso anno su Yamaha.

Passando alla E2, Johnny Aubert correrà con la KTM 450 EXC quattro tempi, mentre con la 250 EXC due tempi ci sarà Alessandro Belometti. Due moto dalla tipologia costruttiva completamente diversa al fine di promuovere il proprio prodotto, ma anche per avere più chance di successo.

Infine nella Enduro E3 ci sarà il leggendario Samuli Aro (Campione in carica) affiancato da Ivan Cervantes, il quale in questa sosta invernale si è portato a casa il campionato del mondo Enduro Indoor.

Entrambi correranno con la KTM 530 EXC, naturalmente quattro tempi, il top della gamma Enduro EXC di KTM. La stagione per il Mondiale Enduro comincerà il prossimo 21 marzo a Penafiel, Portogallo, con la prima prova stagionale.
Immagine

Re: KTM presenta i piloti Enduro 2009

MessaggioInviato: 19 feb 2009, 21:15
da Eddy
:shock: ma come!?!?!!!
hanno detto che quest'anno m'avrebbero chiamato....... :roll:

lo dico sempre a quella donna che mi tiene troppo al telefono.............



:lol: :lol: :lol:

Re: KTM presenta i piloti Enduro 2009

MessaggioInviato: 20 feb 2009, 16:40
da DakFabri
che squadrone, e poi per me Cervantes e Aubert, una garanzia

Re: KTM presenta i piloti Enduro 2009

MessaggioInviato: 20 feb 2009, 19:48
da jenk
Spero sia l'anno di Simone ....
ora che ha una moto SERIA :)