KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SIMPSON OPERATO

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

SIMPSON OPERATO

Messaggioda jenk » 4 nov 2009, 22:03

E’ riuscita con successo l’operazione ai legamenti della spalla sinistra alla quale si è dovuto sottoporre nei giorni scorsi l’ufficiale KTM.

Il dottor Claes, chirurgo ortopedico belga che ha seguito l’intera carriera di Stefan Everts e che già nel 2008 aveva rimesso in sesto la clavicola di Simpson, si preso cura dell’intervento andato a buon fine. Ora Shaun osserverà un periodo di riabilitazione e solo dal prossimo anno incomincerà gli allenamenti in moto. “In passato avevo lussato la spalla già un paio di volte ed era a forte rischio di un ennesimo infortunio. Avrei dovuto farmi operare già nel 2008, quando mi ero fratturato la clavicola, poi avevo deciso di correre l’ultimo round campionato inglese che mi avrebbe consentito di vincere il titolo. Avevo pensato di farmi operare ai legamenti della spalla quest’anno quando mi sono rotto la gamba, ma dovevo usare le stampelle e quindi non era possibile. Questo era il momento perfetto per preoccuparmi della spalla. Adesso mi concentrerò per tornare al 100% e puntare al titolo MX2”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti