KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Extreme Man

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Extreme Man

Messaggioda jenk » 4 nov 2009, 21:57

Quando il supermotard si fa estremo
La prima edizione il 29 novembre sul Circuito Internazionale di Viterbo


Immagine

Il 29 novembre prossimo, assieme all'ormai classica gara di Endurance Supermoto di fine stagione, verrà organizzata la prima edizione dell' EXTREME MAN, manifestazione organizzata dal Moto Club Ufo Frascati.
E' possibile partecipare secondo le modalita' previste dalla nuova formula di gara prevista dalla F.M.I. denominata Hobby Sport .
Possono partecipare i Piloti iscritti alla F.M.I. e non iscritti alla federazione stessa secondo i modi della HOBBY SPORT .
La tassa di iscrizione a Pilota e' pari a euro 80, le iscrizioni dovranno essere inviate al Moto Club Ufo Frascati via Borgo San Rocco Frascati (Roma) al n. di fax 069421731 complete di bonifico effettuato, saranno ritenute valide solo le iscrizioni accompagnate dal relativo bonifico.
Modalita' della gara: ogni pilota dovra' effettuare 20 giri con la moto da Supermotard, 5 giri in MTB 3 giri di corsa a piedi. L'allineamento in griglia sara' stabilito nel seguente modo: 5 minuti di prove libere in moto, dopo i 5 minuti verra' esposta bandiera verde in due postazioni, 1^ postazione prima della fine del giro per dar modo ai piloti di capire che come tornano sul traguardo scattera' il rilevamento cronometrico per il giro di qualifica, 2^ bandiera verde sulla linea di partenza che conferma l'inizio del giro di qualifica, il giro di qualifica sara' unico. Dopo il giro cronometrato in moto e quindi dopo la bandiera a scacchi il pilota rientrera' in pit lane per lasciare la moto ed iniziare il giro di corsa in MTB con partenza lanciata, finito il giro in MTB il pilota rientrera' in pit lane per un giro di corsa a piedi con partenza da fermo, la somma dei tre tempi determinera' l'allineamento. In ognuna delle tre fasi della qualifica il pilota dovra' avere il trasponder con se. La partenza della gara sara' in stile endurance.


Per info e iscrizioni: Maurizio Lucarini
www.trofeocentroitalia.com
email.cowboy.lucarini.lucarini@gmail.com
tel e fax 06 9421731

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti