KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

BMW nella Stock con Serafino Foti

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

BMW nella Stock con Serafino Foti

Messaggioda jenk » 4 nov 2009, 0:04

Immagine

Nella Coppa del Mondo assieme all’ex team DucatiBMW Motorrad Italia ha annunciato il suo ingresso nella combattuta Superstock 100 FIM Cup 2010. La notizia era nell’aria da tempo e adesso è arrivata l’ufficialità assieme ai dettagli. Il Team BMW Motorrad Italia si avvarrà dell’esperienza di Serafino Foti, Team Manager della squadra già vincitrice di 3 edizioni della Coppa del Mondo FIM Superstock con la Ducati.

Andrea Buzzoni, Direttore di BMW Motorrad Italia e responsabile del progetto Superstock, ha dichiarato: “La BMW S 1000 RR è una splendida e performante sportiva e rappresenta il coronamento della strategia di espansione dinamica che BMW Motorrad ha condotto nel corso degli ultimi anni. Sono molto soddisfatto che Serafino Foti sarà il nuovo Team Manager, Serafino infatti metterà a disposizione la sua grande esperienza nel nuovo progetto. La BMW S 1000 RR è l’unica moto ad offrire il sistema DTC - controllo dinamico della trazione - che funziona in combinazione con il Race ABS e con la gestione elettronica del motore. Debuttiamo nelle competizioni internazionali coscienti della competitività acquisita negli anni dalle numerose Case Costruttrici partecipanti. È una sfida che ci entusiasma e che affrontiamo con la consapevolezza delle nostre capacità e delle nostre potenzialità”.

Il limitatissimo numero di interventi tecnici consentiti alle squadre lascia queste moto sostanzialmente a livello di produzione di serie. Questo rende ancor più combattuto il confronto, oltre a consentire una forte identificazione del motociclista e della sua moto con gli esemplari da gara.

fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: BMW nella Stock con Serafino Foti

Messaggioda alp650 » 4 nov 2009, 12:54

sai che sarò curioso proprio di vedere come va...... :D secondo gli altri team dovranno stare attenti :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti