Pagina 1 di 1

Valentino Rossi festeggia il titolo con una gara di motocros

MessaggioInviato: 30 ott 2009, 22:54
da jenk
In pista a Cavallara (PU) il 14 e 15 novembre
Appuntamento al crossodromo di Cavallara, in provincia di Pesaro, per una gara di cross benefica con tanti campioni delle due ruote


Immagine

Appuntamento al crossodromo di Cavallara, in provincia di Pesaro, per una gara di cross benefica con tanti campioni delle due ruote Dopo il Gp di Valencia, terminata la stagione trionfale in MotoGP, per Valentino Rossi iniziano le iniziative speciali: quelle di relax. La prima sarà la gara di cross al crossodromo di Cavallara, in provincia di Pesaro, il 15 novembre.
Una corsa storica a suo modo: organizzata da Graziano Rossi, il padre di Vale, fin dal 1979 - anno di nascita di Valentino - è un evento che da sempre richiama molte star della velocità.
Per l'occasione il nove volte iridato vestirà i panni del crossista e al suo fianco, oltre ad alcuni specialisti della categoria, avrà Marco Simoncelli e vecchie glorie come Kevin Schwantz, Emilio Ostorero e Marco Luchinelli.
Il ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficenza.

Prezzo del biglietto: 15 euro

Come raggiungere il crossodromo:
Dall'autostrada A14 uscita Fano, proseguire in direzione Roma-Urbino quindi uscire a Calcinelli, poi proseguire per sei km in direzione Mondavio.

fonte xoffroad.it