Pagina 1 di 1

Supercross di Bercy

MessaggioInviato: 30 ott 2009, 0:48
da jenk
Tre serate di spettacolo con James Stewart
Venerdi, sabato e domenica, scontro tra il Team USA e il Team France allo stadio parigino di Bercy


Immagine

Week end lungo per il Supercross di Bercy. Venerdi, Sabato e Domenica prossimi allo Stadio di Bercy andrà in scena infatti la ventisettesima edizione del supercross parigino.
Tutti i riflettori saranno puntati su James Stewart, pronto a guidare la compagine americana nello scontro contro il team francese. Oltre a Stewart, gli USA potranno contare su Justin Brayton, Josh Hill (neoaccasato con il Team Yamaha L&M), Nick Wey, Matt Boni, Jason Thomas e su Ezra Lusk, che dopo gli US Open sembra aver ripreso gusto a garaeggiare nel SX.
La squadra francese vedrà in pole position il Campione del Mondo della MX2, Marvin Musquin, assieme al Campione del Mondo MX3 Pierre-Alexandre Renet, alla sua ultima gara nel SX prima di passare all'enduro nel 2010. Grande attesa anche per Benjamin Coisy, per il leader dell'Europeo SX, Gregory Aranda e per il talentuoso Steve Boniface.
Durante la due giorni paraigina si svolgerà anche la gara riservata al Campionato francese SX, dove vedremo al via anche il nostro Davide degli Esposti. Se vi venisse voglia di fare un salto a Parigi in questo fine settimane, ricordate comunque che i biglietti per domenica sono già esauriti!

fonte xoffroad.it