KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Bagnaia (MotoGP - V4S) = 4 secondi

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

ilbrazzo
 
Messaggi: 2825
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Bagnaia (MotoGP - V4S) = 4 secondi

Messaggioda ilbrazzo » 1 feb 2023, 14:26

@Albert71 - Credo che a ognuno di noi, almeno una volta, è capitato di vivere situazioni simili...
Io personalmente ne ho vissute due, sui due lati del Penice.
Da Varzi, dove in testa al nostro gruppetto di infoiati "monoposto" c'era il vecchietto del gruppo (ex CIV) su CBR-F 600 e passeggera sul sellino; ad una certa decise che voleva divertirsi, gli vedemmo mettere il ginocchio a terra nelle prime tre curve, poi sparì alla vista e lo ritrovammo in cima ad aspettarci.
Da Bobbio, stavo salendo con il pischello del gruppo (lo stesso gruppo di infoiati di cui sopra), io con 996 lui su Aprilia RS125. Ne passammo tanti con i "milloni" pronto gara... anzi: lui qualcuno più di me perchè un paio di Km prima della vetta non riuscivo più a tenergli il ritmo e lo lascia andare.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Avatar utente
motardpiero
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: 13 ott 2012, 6:41

Re: Bagnaia (MotoGP - V4S) = 4 secondi

Messaggioda motardpiero » 1 feb 2023, 15:11

Stavo con una ragazza di Merano .... Conosco una sua amica con R1 ...io ducati 996s ...passo Mendola dopo tre curve sparita ...sul passo mi aspettava fumando ....grossa lezione di vita

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zzo.

Diego_pretini
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 14 set 2016, 20:55

Re: Bagnaia (MotoGP - V4S) = 4 secondi

Messaggioda Diego_pretini » 1 feb 2023, 16:12

4 secondi al giro.. su 25 giri sono quasi due minuti, posto di mantenere con la moto di serie sempre lo stesso ritmo..
vista cosi secondo me riporta le cose in una dimensione più normale.. cioè una moto gp in gara doppierebbe una moto di serie.. accettabile

Avatar utente
Cesar 1
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: 26 lug 2020, 6:13
Località: M I L A N O

Re: Bagnaia (MotoGP - V4S) = 4 secondi

Messaggioda Cesar 1 » 1 feb 2023, 16:19

Io mi farei doppiare molto prima...soltanto a sapere che dopo averlo visto sparire c'è il rischio di vederselo arrivare lanciato da dietro...mi verrebbe un'ansia che mi fermo...e gli faccio qualche foto!

Avatar utente
Breve58
 
Messaggi: 2245
Iscritto il: 20 apr 2018, 9:29
Località: Verona

Re: Bagnaia (MotoGP - V4S) = 4 secondi

Messaggioda Breve58 » 1 feb 2023, 17:17

Il pilota fa sempre la differenza: i test della SBK a Portimao si sono conclusi e Bautista ha rifilato 2 secondi e 6 decimi a piloti come Bassani e Petrucci, tutti su Ducati. Però...

Avatar utente
Cesar 1
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: 26 lug 2020, 6:13
Località: M I L A N O

Re: Bagnaia (MotoGP - V4S) = 4 secondi

Messaggioda Cesar 1 » 1 feb 2023, 19:44

..."Tempo record di Alvaro in 1’39”035, tanto da arrivare a tre decimi dalla Desmosedici di Pecco, 3° Rinaldi seguito dalla Yamaha di Toprak. 15° Redding, 18° Bassani con Petrucci alle spalle."...

3 decimi tra MotoGP e V4R!!!

Precedente

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti