Pagina 1 di 1

Knight ritorna con la KTM nel 2010

MessaggioInviato: 23 ott 2009, 17:52
da jenk
Immagine

L’asso dell’Isola di Man è molto vicino al ritorno col team austriacoNon è ancora certo ma David Knight sarebbe molto vicino a ritornare in sella alla KTM per il mondiale 2010. Dopo aver corso fino a giugno di quest'anno con la BMW da cui si è clamorosamente separato per passare a guidare una Kawasaki 450 4T, Knight ha disputato gli ultimi due GP del mondiale enduro 2009 in Grecia e Francia, vincendo alla Sei Giorni in Portogallo la prima tappa per ritirarsi al martedì dopo una brutta caduta. Proprio la scorsa settimana in Portogallo, Knight avrebbe discusso con Fabio Farioli, team manager KTM, la possibilità di ritornare a guidare una KTM.

L'ingaggio di Knight per correre con la KTM nel 2010 verrebbe pagato dalla Red Bull, di cui l'inglese è già testimonial, mentre le moto potrebbero essere assistite dal team KTM-Farioli per il quale Knight ha già gareggiato o dalla KTM Inghilterra. Quel che conta è che Knight sarà uno dei sicuri protagonisti del mondiale 2010 ritornando a fare coppia con la KTM col la quale ha vinto due mondiali nella E3 e altrettanti due titoli nel campionato americano GNCC.

fonte motosprint.it

Re: Knight ritorna con la KTM nel 2010

MessaggioInviato: 23 ott 2009, 17:54
da jenk
Non posso negare che .... se torna nel Mondiale con KTM ....
sono contento per David .... che ritrova una moto seria :wink:
:penna: :penna: :penna:

Re: Knight ritorna con la KTM nel 2010

MessaggioInviato: 23 ott 2009, 19:37
da Vincenzo
Anche la KTM che ritrova un pilotone......e bravo David....era solo questione di tempo....... :mrgreen:

Re: Knight ritorna con la KTM nel 2010

MessaggioInviato: 24 ott 2009, 13:11
da zed-ktm
forse lo vedremo anche al' ErZBERGRODEO ?

Re: Knight ritorna con la KTM nel 2010

MessaggioInviato: 25 ott 2009, 16:32
da Tomac
Bah....a me Knight è andato di traverso.... :evil: :evil: , non discuto il manico....però il suo comportamento quest'anno è stato assurdo, inqualificabile ed ingiustificabile per qualsiasi professionista KNIGHT GUARDA SALMINEN ED IMPARA!!!!......secondo me KTM poteva risparmiarsi un pilota simile :roll: ho letto su MF dell'ultimo show dell'asso inglese nei confronti del suo monoammortizzatore..reo di non funzionare bene....vabbè lasciamo perdere và.. Ci sono tanti giovani che hanno voglia di emergere con una buona manetta...Mena per esempio...KTM hai perso un'occasione :roll: :wink:

Re: Knight ritorna con la KTM nel 2010

MessaggioInviato: 26 ott 2009, 22:31
da Bu-BU EL Franz
Tomac ha scritto:Bah....a me Knight è andato di traverso.... :evil: :evil: , non discuto il manico....però il suo comportamento quest'anno è stato assurdo, inqualificabile ed ingiustificabile per qualsiasi professionista KNIGHT GUARDA SALMINEN ED IMPARA!!!!......secondo me KTM poteva risparmiarsi un pilota simile :roll: ho letto su MF dell'ultimo show dell'asso inglese nei confronti del suo monoammortizzatore..reo di non funzionare bene....vabbè lasciamo perdere và.. Ci sono tanti giovani che hanno voglia di emergere con una buona manetta...Mena per esempio...KTM hai perso un'occasione :roll: :wink:

:s-quoto2: :?

Re: Knight ritorna con la KTM nel 2010

MessaggioInviato: 26 ott 2009, 22:42
da jenk
Non vorrei smentirvi .... Mena è già in orbita KTM .... che lo lascia in Husaberg (KTM) per maturare :wink:

Riguardo certe sceneggiate di David .... concordo che DOVEVA evitarle ma ....
chissà perchè appena hanno modificato la moto di Salminen come suggeriva (David) ....
hanno iniziato a vincere (complice alcuni ritiri del "mostro" Francese).