KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Yamaha, Petronas ,Vignales

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

RobinDOH
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 18 giu 2021, 10:13

Yamaha, Petronas ,Vignales

Messaggioda RobinDOH » 14 ago 2021, 0:48

Come vincere un mondiale e perdere la faccia e il team satellite......

Si accettano commenti :D

Avatar utente
AleT
Moderatore
 
Messaggi: 2112
Iscritto il: 6 mar 2020, 22:41
Località: Noale (Ve)

Re: Yamaha, Petronas ,Vignales

Messaggioda AleT » 14 ago 2021, 8:13

Il mio commento è: poche volte si è dimostrato un signor Pilota con la p maiuscola..anzi ha avuto più bassi che alti..ultimamente non ci sta con la testa, e si vede....yamaha si è stancata del suo atteggiamento...spero che in Aprilia faccia decisamente meglio, altrimenti sono bei soldoni buttati...come quelli che vengono dati ad un pilota nostrano per arrivar sempre ultimo negli ultimi 2 anni con una moto che ha dimostrato molte volte di essere competitiva in altre mani..è evidente che non è il suo posto.

Avatar utente
AleT
Moderatore
 
Messaggi: 2112
Iscritto il: 6 mar 2020, 22:41
Località: Noale (Ve)

Re: Yamaha, Petronas ,Vignales

Messaggioda AleT » 14 ago 2021, 8:27

Aggiungo:

MotoGP, lo sponsor Petronas come Rossi: via dal Motomondiale a fine 2021
Il colosso malese dei petroli e il team satellite Yamaha nel quale corrono Rossi e Morbidelli hanno annunciato la fine della partnership. A Silverstone si chiariranno i piani della squadra di MotoGP.

Avatar utente
Paolol61
 
Messaggi: 1023
Iscritto il: 28 ago 2020, 8:01
Località: Viareggio

Re: Yamaha, Petronas ,Vignales

Messaggioda Paolol61 » 16 ago 2021, 22:22

@AleT concordo con te pilota senza la P pero da una casa come quella mi suona strano questa mossa,senza neanche dare delle spiegazioni che abbiano senso, avrei preferito che dicessero che non avevano più la fiducia nel pilota era più serio a mio parere.
Bhe in questa stagione e nella precedente quel team a solo fatto figuracce soprattutto grazie al suo simpatico manager... ma se ne andasse a casa :!:

Kinobi
 
Messaggi: 3244
Iscritto il: 2 apr 2018, 9:43
Località: Castelfranco Veneto

Re: Yamaha, Petronas ,Vignales

Messaggioda Kinobi » 17 ago 2021, 6:59

Io credo il passo di Petronas sia il nuovo MotoGP, dove girano molti meno soldi dalla dipartita del lento.
Mi sbaglierò, ma credo sia così.

Per me Vignales non è il top rider che si dice, ma solo Aprilia sa i tempi di Dovizioso per giudicare.


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti