Pagina 1 di 1

CHAD REED CON KAWASAKI E MONSTER

MessaggioInviato: 6 ott 2009, 21:53
da jenk
Non solo rumors...

Al MXoN after party girava già con un cappellino della Monster e non si nascondeva per niente. Abbiamo saputo che tra Chad Reed e Kawasaki ormai è cosa fatta e solo pochi particolari resterebbero ancora da sistemare.
L’Australiasian Supercross Championship, che vede tra l’altro Chad Reed come uno degli organizzatori, ha come main sponsor Monster Energy, se la matematica non è un’opinione e se 1+1 fa ancora 2, il prossimo anno Chad Reed farà parte del Monster Energy Kawasaki Factory Team e farà coppia con Ryan Villopoto.

Immagine

fonte mxnews.net

Re: CHAD REED CON KAWASAKI E MONSTER

MessaggioInviato: 13 ott 2009, 22:14
da jenk
CHAD REED E KAWASAKI INSIEME PER DUE ANNI
E´ ufficiale


Le informazioni che abbiamo avuto al MXoN di una settimana fa, si sono rivelate ancora una volta attendibili: Chad Reed ha ufficializzato la firma con il TEam Kawasaki Monter Energy con cui correrà nelle prossime due stagioni.
Reed farà quindi coppia con Ryan Villopoto, nel team che secondo noi è il più forte del panorama americano.

fonte mxnews.net

Re: CHAD REED CON KAWASAKI E MONSTER

MessaggioInviato: 2 nov 2009, 19:06
da jenk
Chad Reed ha firmato con Kawasaki

Immagine

Correrà il Supercross ed il National al fianco di Villopoto
Il quattro volte campione AMA Chad Reed ha firmato con la Kawasaki e il prossimo anno correrà al fianco di Ryan Villopoto nel team Monster Energy Kawasaki. L’australiano, dopo anni di successi in Yamaha, è passato quest’anno alla Suzuki e nel 2010 correrà in verde. Per Reed si tratta di un ritorno, visto che nel 2001 corse il mondiale con i colori del team ufficiale col quale vinse il GP d’Olanda.

Il ventisettenne australiano ha conquistato il suo primo titolo nel 2002, vincendo l’AMA Supercross Lites Costa Est. Nel 2004 e 2008 si è aggiudicato l’AMA Supercross, mentre quest’anno ha vinto l’AMA Motocross Championship. Al sua attivo ha 38 gare di Supercross vinte, 105 podi e cinque eventi AMA National Motocross conquistati.

fonte motosprint.it