KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

JOBE´ CONFERMA IL TEAM, MARTIN ASPETTA HONDA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

JOBE´ CONFERMA IL TEAM, MARTIN ASPETTA HONDA

Messaggio » 22/09/2009, 23:15

Qualche notizia sul mercato piloti


Già in occasione del GP di Lierop girava voce che Georges Jobè avesse in progetto di creare ex novo un team per la MX1, che fosse competitivo fin dal primo anno, con moto KTM e l’appoggio di uno sponsor del Dubai. Dai primi contatti con Ken de Dycker, le attenzioni di Georges si sono spostate su altri piloti e da fonti attendibili ci viene riferito che Kevin Strijbos abbia siglato con il nuovo team e che anche Tanel Leok e Anthony Boissiere faranno parte di questa nuova squadra.
Sempre da fonti attendibili apprendiamo che Kevin, sotto contratto Honda con il Team Martin, visto il tentennare della casa alata per destinare il budget 2010, abbia preferito passare ad un nuovo team per non rischiare di restare senza una moto competitiva.

Coma già scritto, ora il Team di Paolo Martin è in attesa di conoscere finalmente l’investimento che Honda ha intenzione di stanziare per partecipare al Mondiale MX (sempre che chi è considerato il colosso delle due ruote abbia voglia di cacciare qualche soldo...), prima di poter far diventare i suoi contatti, contratti per il prossimo anno.

Chi sono i contatti? Un team importante come quello veneto, non ambisce certo a seconde scelte per cui, oltre a piloti ancora ufficialmente liberi da contratto, guarda con interesse a chi ha cercato fortuna negli USA, ma che, a questo punto troverebbe l’America nella vecchia Europa. Stiamo parlando di Tyla Rattray e Ben Townley e con quest´ultimo, il manager veneto ci aveva già riferito di avere un mezzo accordo per lo Starcross 2010. A nostro avviso, sarebbe un team niente male se pensate che sarebbe creato a fine stagione.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Bu-BU EL Franz
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: 09/02/2009, 22:13
Località: Monza

Re: JOBE´ CONFERMA IL TEAM, MARTIN ASPETTA HONDA

Messaggio » 25/09/2009, 8:24

Caspita Tyla Rattray e Ben Townley sono proprio 2 spesucce da sabato pomeriggio.
Speriamo che riuentrino nel Mondiale.



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm