KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Melandri e Vergani sul podio con la Lotus

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Melandri e Vergani sul podio con la Lotus

Messaggioda bradipo ita » 21 set 2009, 23:39

Melandri e Vergani sul podio di Imola alla guida della Lotus Exige Mk2 GT

Immagine

Immagine

Le foto non sono della qualità alla quale i lettori di GPOne.com sono abituati, ma crediamo che valga la pena pubblicarle visto che testimoniano l’eccezionale risultato raggiunto dalla coppia Melandri-Vergani, di professione pilota di moto il primo, manager il secondo, ad Imola, in occasione della Lotus Cup, corsa sotto la pioggia.

Alla guida di una Lotus Exige Mk2 GT Open della PB Racing la strana coppia è partita dalla pole (di Marco), salendo infine sul podio in terza posizione.

Il pilota di Ravenna ha già partecipato, quest’anno, a due tappe del campionato SpeedCar in Medio Oriente, con buoni risultati tanto che si pensava che le quattro ruote potessero rappresentare per lui una soluzione di riserva nel caso in cui le due ruote lo avessero lasciato a piedi. Poi, ha bussato alla sua porta la Hayate.

Il cambio di pilota Ad Imola, Marco ed Alberto Vergani si sono misurato con altri ventidue equipaggi; da segnalare la presenza in pista di due sempreverdi del volante: Arturo Merzario (l’uomo che salvò dal fuoco Niki Lauda) e Beppe Gabbiani.

(fonte:GPone)
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti