KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

la Ducati conferma Haga e Fabrizio per il 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

la Ducati conferma Haga e Fabrizio per il 2010

Messaggio » 21/09/2009, 23:27

Superbike: la Ducati conferma Haga e Fabrizio per il 2010

Immagine

Alla vigilia della gara Superbike in programma ad Imola dal 25 al 27 settembre, la Ducati conferma che entrambi i piloti Ducati Xerox, Noriyuki Haga e Michel Fabrizio, resteranno nella squadra anche per la stagione agonistica 2010.

Negli ultimi giorni i vertici dell’azienda bolognese hanno raggiunto un nuovo accordo sia con Noriyuki che con Michel confermando i due forti piloti, attualmente secondo e terzo in classifica, anche per la prossima edizione del Mondiale Superbike. Un rinnovo importante che darà continuità al proficuo lavoro ottenuto dalla perfetta collaborazione tra tecnici e piloti. Per il 34enne pilota giapponese sarà il secondo anno consecutivo ed il terzo per il 25enne romano Michel che aveva debuttato in Ducati come compagno di squadra di Troy Bayliss nel 2008.

“Sono davvero felice che questa grande squadra mi abbia rinnovato la fiducia – ha detto Haga - Ringrazio la Ducati, gli sponsor, il team e tutti quelli che sono stati coinvolti nella decisione. Sono in ottimi rapporti con il mio team e con Michel, per cui sono molto contento di rimanere anche nel 2010. Non sappiamo ancora come finirà questa stagione ma quello che è certo e che continuerò a dare il massimo, come faccio ogni weekend. Il fatto che la Ducati mi abbia confermato mi da un ulteriore stimolo; ad Imola darò il 200% e se non basta, raddoppierò gli sforzi a Magny e a Portimao!”

“Sono molto contento, ho avuto la conferma del rinnovo del contratto il giorno prima del mio compleanno e questa bella notizia mi ha fatto concludere alla grande la settimana – gli ha fatto eco Michel Fabrizio - Attualmente sono terzo in campionato e continuerò a dare il massimo nelle ultime tre gare. Ad Imola seguirò la mia strada, mi sento ancora in corsa per il titolo, dopo di che vedremo come saremo messi in classifica io e Nori… forse cambierò strategia per le ultime due gare mettendomi a disposizione di Noriyuki. Di certo però l’anno prossimo non permetterò a nessuno di scappare via subito in classifica come ha fatto Nori questa stagione, farò il possibile per stare sempre nelle posizioni alte della classifica fin dall’inizio.”

“Nori e Michel stanno vivendo una stagione agonistica ricca di soddisfazioni, giocando un ruolo da protagonisti in un campionato molto combattuto –ha concluso Filippo Preziosi, Direttore Generale di Ducati Corse - Tutti in Ducati siamo felici di questo rinnovo e orgogliosi di poterli confermare entrambi per la stagione 2010. Sicuramente l’esperienza accumulata quest' anno potrà contribuire a prestazioni ancora migliori nel futuro. Complimenti a tutto il team per la professionalità e la passione con cui lavora ogni weekend in pista.”

(fonte:GPone)
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], pat68, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm