KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Piccoli campioni crescono

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Ready To Go

Piccoli campioni crescono

Messaggio » 20/09/2009, 9:29

Immagine

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5371 (questo più che un articolo è pubblicità)
si è concluso sul circuito di aprilia la stagione che Honda dedica alla creazione di un vivaio di piloti italiani
C'è l' hirp che è la scuola alla quale in questi due anni si sono aggiunti i due trofei Junior e extreme
Honda ci crede molto a questo progetto
Grosso budget dedicato senza alcun rientro valido
in ogni appuntamento i vertici honda sono presenti, oltre ovviamente al braccio destro di gresini

io sono stato presente a questo appuntamento e mi sono divertito assai
ho visto nascere e crescere il progetto che è di un mio amico ed è veramente valido
se avessi un figlio appassionato è lì che lo porterei
so che ci sono gli psicologi, e so come la struttura tratta i "genitori troppo assillanti"

non so se avete letto in questi giorni del ricongiungimento fra jorge lorenzo e il padre
qui si sta attenti proprio a questo perchè il mio amico lo ha presentato a honda proprio su queste basi

qui voglio aggiungere un appunto a tutti coloro che continuano a dire che valentino Rossi ha avuto la strada spianata dal padre
ragionamento ridicolo e approssimativo

in questo trofeo c'è il fratello di rossi e seppur vivendo il trofeo un pò differentemente (ma la struttura lo tratta come uno qualsiasi) lui non riesce ad emergere
se non sei bravo ti puoi inventare quello che vuoi
campioni si nasce
e rossi è più di un campione

ma poi? ma che esistevano soltanto agostini e graziano rossi 40 anni fa?
ma tutti gli altri piloti che correvano con loro non hanno avuto neanche un figlio?
ma canepa, quello che ha rischiat il posto in motogp in questi giorni, che padre aveva? calzolaio? :?

ciao
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Vincenzo
Fondatore

Re: Piccoli campioni crescono

Messaggio » 20/09/2009, 16:45

Un bel progetto....speriamo che duri nel tempo....
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Torna a "Radio corsa"