KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sei Giorni di Enduro Azzurri in difficoltà per gli infortuni

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Sei Giorni di Enduro Azzurri in difficoltà per gli infortuni

Messaggioda jenk » 14 set 2009, 22:08

L'ultima prova in Francia è costata cara a Oldrati, Gritti e Micheluz

Immagine

L'ultimo appuntamento del Mondiale Enduro in Francia è costato caro ai nostri Thomas Oldrati, Mirko Gritti e Maurizio Micheluz, vittime di brutti infortuni che mettono in dubbio la loro partecipazione alla Six Days a Figuera da Foz (Portogallo), 12-17 ottobre.
Thomas Oldrati (KTM Farioli, Motoclub G.S. Fiamme Oro Milano), alla sua prima convocazione per il Trofeo, ha riportato la lussazione della spalla sinistra: mercoledì sarà effettuata la risonanza magnetica per valutare l'entità del danno.
Mirko Gritti (Beta Team Boano Racing, Motoclub Intimiano N.Noseda), convocato per il Vaso, ha riportato la rottura del polso destro. Oggi sarà sottoposto a intervento chirurgico per ridurre la frattura.
Maurizio Micheluz (TM Racing Factory Team, Motoclub G.S. Fiamme Oro Milano), convocato per il Motoclub Italia e prima riserva della Nazionale in gara per il Trofeo, ha subito la rottura della clavicola sinistra. Al momento si stanno effettuando gli esami del caso.
In occasione dell'ultima prova degli Assoluti d'Italia di Enduro a Città di Castello (Pg), 25-27 settembre, saranno annunciati gli eventuali sostituti.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti