KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Tra un mese, Doohan, Bayliss, Gardner di nuovo in pista

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Tra un mese, Doohan, Bayliss, Gardner di nuovo in pista

Messaggio » 12/09/2009, 22:20

Immagine

Ad Indianapolis, s’è rivisto in pista Kevin Schwantz, un ex che quando ne ha l’occasione, volentieri lucida casco, tuta e stivali, e si intrufola (lui e le sue rughe abbronzate) qui e là nelle piste di Gran Premio. A volte come istruttore per i ragazzini della Rookies Cup; a volte come tester (in prestito: che lusso...) alla Moto2. A volte, semplicemente perché sì, sulla sua vecchia moto, in quella che sta diventando una benedetta consuetudine: presentare di nuovo in sella, nei Gran Premi, i miti del passato.

Così, ecco che anche il GP d’Australia si è organizzato per offrire un emozionante ritorno ad altri anni: Doohan, Bayliss e Gardner torneranno in pista, tutti e tre assieme, per alcuni giri dimostrativi a Phillip Island: lo faranno sia sabato 17 ottobre che domenica 18.


Lo ha annunciato Drew Ward, l’amministratore delegato della Australian Gp Corporation, la società che organizza l’appuntamento. Ha aggiunto che Doohan, Bayliss e Gardner sono da considerarsi tra coloro che, più di altri, hanno contribuito ad una immagine della Australia terra dello sport. Ha ragione; i tre hanno conquistato, assieme, nove titoli mondiali: cinque Doohan (in 500) tre Bayliss (in Sbk) uno Gardner (in 500).

fonte gpone.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], chimera, Cutta, dovi, fabietto81, Google [Bot], Grisù990, Pat, pise66, Tbot

SEO Search Tags

forum ktm