Pagina 1 di 1

Una festa per Bayliss ad Imola

MessaggioInviato: 9 set 2009, 22:41
da jenk
Immagine

Sabato 26 settembre alle 20.30 in piazza Matteotti
Imola saluta il ritorna del mondiale Superbike nel proprio autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, il 25-26-27 settembre, organizzando una grande festa in onore di Troy Bayliss, pilota simbolo della Ducati. L’appuntamento è in programma sabato 26 settembre, alle ore 20,30, in piazza Matteotti, il cuore della città.

La serata è organizzata dal Comune di Imola e da Formula Imola (società che gestisce l’autodromo di Imola), in collaborazione con la Ducati e sul palco a presentare gli ospiti saranno Carlo Costa, voce storica dell’autodromo di Imola e Julian Thomas, responsabile comunicazione di Infront Motor Sports. Insieme a loro, sul palco, ci sarà anche Belen Rodriguez, madrina del week end Superbike di Imola.

Dopo i saluti delle autorità e degli organizzatori, a cominciare dal sindaco di Imola Daniele Manca e dal presidente di Formula Imola, Uberto Selvatico Estense, verrà premiato Troy Bayliss e sarà proiettato su maxi schermi un video che ripercorre le imprese del pilota della Ducati; un altro video, realizzato da Digialta illustrerà il percorso della nuova pista dell’autodromo “Enzo e Dino Ferrari”. Nella piazza saranno presenti anche la Clinica Mobile, con la possibilità per il pubblico di visitarla e uno spazio espositivo di Ducati, aperto a tutti.

fonte motosprint.it

Re: Una festa per Bayliss ad Imola

MessaggioInviato: 10 set 2009, 6:12
da bradipo ita
Bello. :D

Re: Una festa per Bayliss ad Imola

MessaggioInviato: 10 set 2009, 9:10
da satinka990
Molto bello... io Troy lo proporrei per la beatificazione.... :love1: :love1: :love1: