KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Ben Spies firma con Yamaha, dal 2011 in MotoGP

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

Ben Spies firma con Yamaha, dal 2011 in MotoGP

Messaggio » 05/09/2009, 9:25

Immagine


Il mercato piloti della Superbike aspettava la sua decisione: è Ben Spies la pedina più importante del campionato quest'anno, ma nonostante le varie speculazioni delle settimane scorse il campione texano ha deciso di firmare ancora con Yamaha. Una mossa sensata, visto che la casa dei tre diapason sembra disporre di moto competitive sia per il campionato delle derivate di serie che per la MotoGP.

Spies non ha nascosto infatti che è proprio quest'ultima categoria che lo attrae maggiormente, anche se sembra che rimarrà in Superbike anche nel 2010.

“Siamo davvero eccitati che Ben faccia parte del nostro progetto futuro nella MotoGP" ha detto Lin Jarvis. "Ben sta facendo un eccezionale lavoro nella sua prima stagione nel Campionato Mondiale SBK. E’ nelle condizioni migliori per lottare per il titolo quest’anno e noi siamo tutti al suo fianco per le ultime quattro gare del campionato. La missione principale di Ben è di vincere il primo titolo per lui e per Yamaha. Dopo di che, quando Ben decidesse di passare in MotoGP, noi saremo pronti per lui in MotoGP e, in osservanza alle nuove regole, gli troveremo un posto all’interno del team satellite Yamaha e gli daremo tutto il supporto che ha bisogno per la sua prossima sfida”.

“Sono molto felice di poter ancora fare parte della famiglia Yamaha" ha dichiarato Ben Spies, "e di continuare a gareggiare nel Mondiale SBK nel 2010. Questo è un periodo eccitante della mia carriera e nel futuro lo sarà ancora di più. Yamaha è stata eccezionale nell’accogliermi e li voglio ringraziare per tutto quello che hanno fatto e per avermi dato la loro fiducia per il prossimo passo in avanti nella mia carriera con il passaggio in MotoGP nel 2011”.
(fonte: motocorse)
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

bradipo ita
Avatar utente
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22/01/2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Ben Spies firma con Yamaha, dal 2011 in MotoGP

Messaggio » 07/09/2009, 6:47

che nel 2011 vedremo Spies in motoGP e Rossi in Ducati ? :D
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andreac, Arvy77, Auron1993, Bing [Bot], Biotto, Corbe155, cross196, Gerko, Giamp81, gian77, ginogeo, Google [Bot], loureed, lucaktm02, MSNbot Media, Paolo_Grotto, raul, Rsonsini, Ste13, TIZIANO62, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm