KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cairoli: piccolo intervento al ginocchio

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Cairoli: piccolo intervento al ginocchio

Messaggioda jenk » 1 set 2009, 19:58

Per rimuovere un frammento di menisco
L'intervento dovrebbe essere eseguito oggi


Immagine

Diventare Campioni del Mondo è sempore una grandissima impresa. Lo è ancora di più se si corre in condizioni menomate, come è successo in Olanda a Cairoli.
L'impresa del campione siciliano acquista infatti ancora maggiore spessore se si considera che Cairoli ha corso con un problema al ginocchio sinistro, già infortunato nella passata stagione.
Ad inizio settimana Antonio ha avuto un'infiammazione del ginocchio in seguito al normale programma di allenamento. La risonanza magnetica ha rilevato un piccolo frammento, probabilmente del menisco, che provoca fastidio all'articolazione.
Cairoli, non al meglio, è sceso in pista nelle due gare grazie ad una infiltrazione di antidolorifico.
'Volevo vincere qui a Lierop per chiudere il campionato prima della trasferta in Brasile - ha dichiarato Cairoli a fine gara - ma il problema al ginocchio mi ha preoccupato molto e ho anche pensato che correndo avrei potuto peggiorare la situazione. Invece grazie al Dr. Scevola e al Dr. Claes si è capito che il problema non inficiava la stabilità del ginocchio ed ho potuto gareggiare con infiltrazioni di antidolorifico. Adesso voglio far bene anche in Brasile e nel Cross delle Nazioni che si corre in Italia a Franciacorta. Ci tengo molto e spero di tornare subito in forma, visto che con il Dr. Claes abbiamo deciso questo martedì di rimuovere il frammento che mi dà fastidio nel ginocchio. Sembra dovrò fermarmi solo per pochi giorni.'

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti