Pagina 1 di 1

SPETTACOLO A GORLE!

MessaggioInviato: 24 ago 2009, 23:30
da jenk
Grande show dei freestylers della Daboot alla Festa degli Alpini di Gorle.

Spettacolo mozzafiato ieri sera, giovedì 20 agosto, presso lo stadio di Gorle, Bergamo. Il tradizionale weekend dedicato alla solidarietà e ai motori organizzato dal Gruppo Alpini Gorle, MC Chieve e Gio Sala col supporto di KTM è iniziato alla grande con il fantastico spettacolo di freestyle dei ragazzi Daboot.

In prima linea gli alfieri KTM capitanati da Vanni Oddera e Massimo Bianconcini, poi ancora Carlo Caresana e altre giovani promesse, con Paolo Grana presente ma a riposo per un brutto infortunio. Il pubblico è stato quello delle grandi occasioni, con tanta, tanta gente assiepata in tutti gli spazi disponibili dello stadio di Gorle.

Immagine

Immagine

Ad animare ulteriormente la serata c'è stato anche l'intermezzo di Paolo Casiraghi alias Suor Nausicaa, esilarante personaggio reso famoso dalla trasmissione televisiva Colorado Cafè. Casiraghi, grande appassionato di moto e fans di KTM, non ha voluto mancare all'appuntamento con un applauditissimo show.

Il clou del weekend è in programma domani, sabato 22 agosto, con la gara "Enduro Alpini Gorle - Tutti insieme per Suor Isolina" con la presenza confermata di tutti i migliori enduristi a livello nazionale che si sfideranno, a fianco di numerosi appassionati, con l'intento di raccogliere fondi per la missione "Project Feminin" di Atar, Mauritania.

Re: SPETTACOLO A GORLE!

MessaggioInviato: 24 ago 2009, 23:35
da Narnonet
cazzarola... a saperlo sarei andato giovedì a vedere... :(

Ciao

Re: SPETTACOLO A GORLE!

MessaggioInviato: 24 ago 2009, 23:43
da jenk
Narnonet ha scritto:cazzarola... a saperlo sarei andato giovedì a vedere... :(

Ciao

L'ho anche scritto che andavo :)

Re: SPETTACOLO A GORLE!

MessaggioInviato: 25 ago 2009, 9:36
da Narnonet
jenk ha scritto:
Narnonet ha scritto:cazzarola... a saperlo sarei andato giovedì a vedere... :(

Ciao

L'ho anche scritto che andavo :)



si ma il problema è che l'area RADIO CORSA la frequento poco, per non dire niente :mrgreen:

Ciao