KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

CIM - Sillano Ospitaletto

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

CIM - Sillano Ospitaletto

Messaggioda jenk » 6 ago 2009, 17:12

Andrea Ravera Campione Italiano Supermotard
Record di pubblico con oltre 10.000 persone accorse nei due giorni di gara


Immagine

Due splendide giornate all'insegna del sole, hanno caratterizzato la 38° edizione della Sillano-Ospitaletto. Come da tradizione, questa manifestazione ritocca ogni volta i record di pubblico, con oltre 10.000 persone accorse nei due giorni di gara.
Nella SuperMotard Andrea Ravera la spunta su Giuliano Covezzi per soli sei centesimi di secondo. Con questa vittoria il pilota Ligure va a vincere dopo quattro titoli consecutivi nazionali il suo primo Campionato Italiano. Un grandissimo risultato per lui, praticamente da cinque anni dominatore di questa categoria. In seconda posizione termina la gara Covezzi, appena rientrato dalla trasferta Americana alla Pikes Peak, dove si è classificato al quarto posto della categoria 750 cc. Terzo posto per Andrea Averame.
Campionato assegnato a Ravera e classifica assai già delineata, con Averame al secondo posto, che precede Covezzi di 31 punti.

Il prossimo e ultimo appuntamento per il Campionato Italiano della Montagna sarà con la Castione Bazzano in provincia di Parma in programma il giorno 23 agosto.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Salzig e 21 ospiti