KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

per la serie anche le pulci hanno la tosse.....

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

per la serie anche le pulci hanno la tosse.....

Messaggioda alfus2verdi » 23 lug 2009, 18:21

DONINGTON (GB), 23 luglio - «Non credo nelle polemiche, ma non voglio che passi il concetto che io e Rossi abbiamo le moto uguali: non è pienamente vero». Jorge Lorenzo si è presentato a Donington, dove domenica prossima si correrà il decimo Gp della stagione 2009, con qualche sassolino nella scarpa. Il compagno di squadra alla Yamaha di Valentino Rossi, che è in lotta per il Mondiale contro l'attuale leggenda del motociclismo, ha tenuto a precisare che la sua moto non è identica a quella del Dottore. «La moto di Vale - spiega Lorenzo - ha un particolare differente dalla mia. Io vorrei provarlo, ma per il momento non me lo permettono».

Su quale sia il pezzo, non c'è stata risposta. Nè Lorenzo, nè i componenti della squadra hanno voluto dichiarare quale componente della Yamaha M1 sia differente tra la moto dello spagnolo e quella dell'italiano. «Si tratta di un particolare - afferma Lorenzo - che dà un piccolissimo vantaggio e io vorrei provarlo. So che non c'è una grandissima differenza, ma voglio ribadire che le nostre moto non sono uguali».

Riguardo al campionato, Lorenzo non si monta la testa nonostante sia l'avversario più minaccioso per Rossi. «Il mio obiettivo - afferma lo spagnolo della Yamaha - è quello di finire meglio del 2008, se arriverà la possibilità di lottare per il titolo ci proverò. Nei riguardi di Valentino non c'è alcuna antipatia, lui ha vinto tanto e io mi sento ancora uno che impara e ho la possibilità di farlo con la moto migliore, a parità di condizioni anche di pneumatici».



ho contattato personalmente jorghe lorenzo....mi ha confidato quale sia il particolare che ha in più la moto di valentino....
ebbene si..... il polso o meglio la mano destra......stacca e accellera quel pelino in più...... :fist:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

groppa71
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:46

Re: per la serie anche le pulci hanno la tosse.....

Messaggioda groppa71 » 23 lug 2009, 18:56

......PELINO QUANDO SERVE IL PELINO................E COMUNQUE..............QUANTO BASTA PER STARE SEMPRE AVANTI


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti