Pagina 1 di 1

MUSQUIN E HONDA NGS TROVANO LA SOLUZIONE

MessaggioInviato: 21 lug 2009, 23:26
da jenk
Musquin e NGS si separano amichevolmente


La soluzione del “caso Musquin” non è arrivata dalla sentenza del giudice, ma le parti sono giunte ad un accordo: Marvin Musquin è da oggi stesso, libero dal contratto con Honda NGS e l’accordo definitivo sarà sottoscritto in settimana. Marvin potrà così decidere quale moto utilizzare ed in quale team spostarsi, anche se la sua scelta dovrebbe essere scontata. Non sono noti i termini dell´accordo (sicuramente ci saranno state delle penali da pagare).
Marvin avrà così la possibilità di difendere la sua leadership già da Lommel e considerando i terreni che le ultime gare presenteranno ed il vantaggio di 13 punti su Paulin e 23 su Goncalves, lo spettacolo non mancherà.

fonte mxnews.net

Re: MUSQUIN E HONDA NGS TROVANO LA SOLUZIONE

MessaggioInviato: 22 lug 2009, 16:56
da jenk
Marvin Musquin può correre con KTM
Trovato l'accordo con il team NGS Honda
Il francese potrà finire la stagione in sella alla moto austriaca


Immagine

Sembra finalmente risolto il "caso" Musquin. Il pilota francese da oggi è ufficialmente libero.
Le due controparti, Musquin e KTM da una parte e il team NGS e Honda dall'altra, hanno annunciato di aver trovato un accordo per la risoluzione del contratto di Musquin con il team di Bruno Losito.
A partire da oggi, Marvin Musquin è quindi libero di correre con una moto a sua scelta. Musquin, che già nei giorni scorsi aveva continuato gli allenamenti in sella alla KTM, finirà la stagione in sella alla moto austriaca, cercando di difendere la leadership nel Mondiale MX2 che, nonostante il forfait dell'ultima gara, lo vede ancora in testa con 13 punti di vantaggio su Gautier Paulin e 23 su Rui Goncalves.

fonte xoffroad.it

Re: MUSQUIN E HONDA NGS TROVANO LA SOLUZIONE

MessaggioInviato: 22 lug 2009, 23:20
da bradipo ita
mahhh....che storia... :roll:
Io l'avrei lasciato a piedi.