KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

MOTOSTORE E KTM BI-CAMPIONI ITALIANI MOTORALLY

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

MOTOSTORE E KTM BI-CAMPIONI ITALIANI MOTORALLY

Messaggio » 20/07/2009, 21:47

Erika Burioli campionessa italiana femminile Motorally!

Domenica 19 luglio a Sarnano (MC) si è svolta la penultima prova del Campionato Italiano Motorally, che ha visto per tutta la stagione i piloti del Motorstore Rally Team recitare il ruolo di protagonisti. Il vicentino Niccolò Pietribiasi ha confermato la costanza di risultati con un ottimo 5° posto assoluto che lo mantiene in corsa per il podio della Classifica Assoluta dove occupa il 3° posto a 5 punti dal pluricampione italiano Matteo Graziani.

Immagine

Ottima prova anche da parte del gemmanese Francesco Muccini che ha concluso 9° assoluto e 2° di classe 125, rinsaldando così la sua terza posizione nella classifica di classe e rimanendo in corsa per la vittoria del titolo che si deciderà all’ultima gara in Piemonte a settembre.

I riccionesi Stefano Semprini e Giovanni Copioli hanno concluso al 23° e 28° posto assoluto, occupando i primi due gradini del podio della Classe Veteran, seguiti al 34° posto assoluto da un finalmente brillante Paolo Michelotti che chiude la giornata all’8° posto di classe 600.

E finalmente il clou della giornata: dopo aver matematicamente vinto il Titolo Italiano classe 250 con Niccolò Pietribiasi la gara precedente, rimaneva solo da aspettare il taglio del traguardo di Erika Burioli, la piccola grande pilotessa del MRT che vinceva per l’ennesima volta la Classe Femminile confermandosi così Campionessa Italiana Motorally. Al taglio del traguardo è stata accolta da un bagno di spumante che ha coinvolto anche il suo compagno Niccolò Pietribiasi: il Motorstore Rally Team è bi-campione italiano con una giornata di anticipo!

Immagine

Immagine

L’appuntamento è ora alla gara conclusiva del Rally del Piemonte dove sono ancora raggiungibili i podi della classifica assoluta e della classe 125 da parte di Pietribiasi e Muccini.

Siamo a metà stagione, e già KTM si è fregiata di ben 6 titoli tricolori! Con Maurizio Magherini nell'Enduro Senior, Thomas Oldrati, Alessandro Belometti e Simone Albergoni nell'Enduro Assoluti, e quindi con Niccolò Pietribiasi ed Erika Burioli nel Motorally! Complimenti intanto a tutti i neo campioni italiani e se è vero che ci ben comincia è a metà dell'opera....

fonte ktm.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: MOTOSTORE E KTM BI-CAMPIONI ITALIANI MOTORALLY

Messaggio » 20/07/2009, 21:51

jenk ha scritto: Siamo a metà stagione, e già KTM si è fregiata di ben 6 titoli tricolori! Con Maurizio Magherini nell'Enduro Senior, Thomas Oldrati, Alessandro Belometti e Simone Albergoni nell'Enduro Assoluti, e quindi con Niccolò Pietribiasi ed Erika Burioli nel Motorally! Complimenti intanto a tutti i neo campioni italiani e se è vero che ci ben comincia è a metà dell'opera....

fonte ktm.it

Vabbè il SETTIMO lo festeggiamo Noi .... visto che l'hanno dimenticato :?

Grande Roby Campione Italiano Classe 1000cc :cup:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

DakFabri
Avatar utente
 
Messaggi: 1511
Iscritto il: 10/02/2009, 10:40

Re: MOTOSTORE E KTM BI-CAMPIONI ITALIANI MOTORALLY

Messaggio » 21/07/2009, 9:56

Davvero, che peccato ste dimenticanze :?


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], dadi73genova, Google [Bot], Maveric78, MSNbot Media

SEO Search Tags

      forum ktm      opinioni motostore piemonte

cron