KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Campionato italiano Motorally - Sarnano

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Campionato italiano Motorally - Sarnano

Messaggio » 20/07/2009, 19:58

Vince Paolo Ceci davanti a Pettinari
Antoine Letellier, il pilota Aprilia del Mondiale Enduro, domina la gara, ma viene squalificato per aver saltato un controllo timbro


Immagine

Penultima prova del Campionato italiano Motorally a Sarnano, baciata da una splendida giornata di sole e con un percorso veramente bello e vario, centosettantacinque chilometri molto navigati con all'interno tre Prove speciali in linea.
Al termine della giornata il più veloce era risultato il francese Antoine Letellier, pilota del team Aprilia Giofil impegnato nel Mondiale Enduro. Ma il transalpino, alla prima esperienza in un rally, dopo i vari controlli e la riunione di giuria, è stato penalizzato per aver saltato un controllo a timbro, sorte toccata a molti altri piloti e ad alcuni dei big come Manca e Chiesa. La vittoria assoluta è andata così al modenese Paolo Ceci (Aprilia – Team Giofil), che ha bissato il successo ottenuto nella terza prova del Campionato a Bella. Ceci ha preceduto di otto secondi Paolo Pettinari (Husqvarna - CF Racing) e di venti secondi il leader del Campionato Andrea Mancini (Husqvarna – CF Racing) Quarto posto per Matteo Graziani davanti a Niccolò Pietribiasi e Alex Zanotti.
Andrea Mancini resta leader provvisorio della classifica generale, incrementando il suo vantaggio su Matteo Graziani.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Campionato italiano Motorally - Sarnano

Messaggio » 20/07/2009, 20:22

MOTORALLY, VITTORIA A CECI

20/7/09 - E’ l’alfiere del Team Aprilia Giofil il vincitore assoluto della settima prova del Tricolore Motorally, svoltasi questa domenica a Sarnano (MC). Per Ceci si tratta del secondo successo dopo la prova di Bella arrivato dopo una riunione di giuria che ha squalificato il vincitore Letellier per aver saltato un controllo a timbro. Alle spalle del modenese si sono piazzati Pettinari e Mancini, che rimane leader nella generale incrementando il vantaggio su Graziani.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: 8nuvola6, Arvy77, Bing [Bot], car80, FedeR2R, Google [Bot], leomaxi, Majestic-12 [Bot], MSNbot Media, napalmz, piuma, Rsonsini, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm