Pagina 1 di 1

Red Bull X-Fighters

MessaggioInviato: 17 lug 2009, 19:31
da jenk
A Robbie Maddison la prima serata di Madrid
Il freestyler americano vince il Best trick davanti a Cameron Sinclair


Immagine

Prima serata del Red Bull X-Fighters Madrid 2009 alla Plaze de Toros di Las Ventas, dove 23.000 hanno assistito al grande spettacolo del Best trick. Dieci i piloti in gara per il miglior salto. Dany Torres, Adam Jones, André Villa, Jeremy Stemberg, Thomas Pagés, Camerón Sinclair, Nate Adams, Robbie Maddison, Mat Rebeaud, Eigo Sato, mentre Charles Pagés e Levi Sherwood hanno dovuto fare da spettatori a causa di infortuni durante le prove.
La vittoria finale è andata a Robbie Maddison, fresco reduce dal backflip sul Tower bridge di Londra e premiato dalla giuria, ma non dal pubblico che gli ha preferito Cameron Sinclair, che con due Double backflip ha infiammato gli spettatori della Plaza de Toros.
Stasera si replica, con la seconda serata.

fonte xoffroad.it

Re: Red Bull X-Fighters

MessaggioInviato: 17 lug 2009, 19:48
da jenk
17/7 MADRID RED BULL X-FIGHTERS

Dalla Spagna i Red Bull X-Fighters. Diretta Internet TV venerdì dalle 22.15.
www.motocross.it

fonte motocross.it

Re: Red Bull X-Fighters

MessaggioInviato: 20 lug 2009, 20:02
da jenk
Red Bull X-Fighters - Madrid
Dany Torres infiamma la Plaza de Toros de Las Ventas
Ancora un tutto esaurito per la seconda serata dei Red Bull X-Fighters alla Plaza de Toros de Las Ventas a Madrid


Immagine

I 23.000 spettatori accorsi al Red Bull X-Fighters di Madrid hanno potuto godersi uno spettacolo stellare (cercate i video in rete...), dove alla fine ha avuto la meglio il locale Dany Torres, che ha ha battuto a sua volta Nate Adams e Robbie Maddison, vincitore la sera prima del Best trick.
A Madrid si è assistito anche alla "prima" di un frontflip. Il francese Charles Pages ha, però, fallito due volte l'atterraggio.
Torres si è sbarazzato agevolmente di Jeremy Stenberg in semifinale e, poi, sostenuto dagli applausi del pubblico, è riuscito ad avere la meglio su Nate Adams, a sua volta vittorioso in semifinale contro Robbie Maddison.
Alla luce dei risultati di Madrid, Nate Adams è passato in testa alla classifica dei Red Bull X-Fighters, davanti a Eigo Sato, solo nono a Madrid. A seguire Mat Rebeaud e Robbie Maddison.

fonte xoffroad.it

Re: Red Bull X-Fighters

MessaggioInviato: 20 lug 2009, 20:15
da jenk
DANY TORRES VINCE A LAS VENTAS

Il matador locale Dany Torres ha vinto la quarta tappa del Red Bull X-Fighters World Tour 2009 tenutasi venerdì sera davanti ai 23.000 spettatori. Nella piazza dei tori di Las Ventas hanno conquistato rispettivamente
il secondo ed il terzo posto le icone del freestyle motocross Nate Adams (USA) e Robbie Maddison (AUS).
È la decima volta che lo spettacolo di FMX viene ospitato in Spagna, divenendo ormai una vera e propria tradizione locale.
Già con il primo salto della serata gli agguerriti fans, armati di motoseghe e diecimila fazzoletti bianchi, sono stati spettatori di una prodezza sensazionale a livello mondiale. Charles Pages (FRA) è stato il primo uomo ha cimentarsi in un frontflip (capriola in avanti) su una motocross bike. Il francese è riuscito a mantenere il pieno controllo della sua bike da 100 chili, ma poi è fallito due volte per un pelo all’atterraggio.
Con fulminanti acrobazie Torres ha convinto i giudici già in semifinale, lasciando senza chance lo statunitense Jeremy Stenberg. Gli applausi del pubblico hanno dato ancora più coraggio a Torres, idolo locale: in finale il 22enne spagnolo è riuscito a domare con massima capacità il suo "toro motorizzato" affermandosi sul vincitore della tappa del Texas Nate Adams (USA). Quest’ultimo si è quindi fatto valere in semifinale battendo Robbie Maddison (AUS), reduce dall´eccezionale salto sullo storico Tower Bridge di Londra (GBR).
Il risultato della prima tappa europea della stagione ha prodotto un cambiamento al vertice della classifica generale del Red Bull X-Fighters World Tour. Nate Adams (USA) ha rubato la prima posizione della classifica a Eigo Sato (JPA), che a Madrid è giunto solo in 9a posizione, conquistando il vertice con un totale di 225 punti. Dietro al giapponese Sato (215 punti) seguono a parità di punteggio Mat Rebeaud (SUI/210 punti) e Robbie Maddison (AUS/210 punti).
L’appuntamento finale con il tour internazionale di FMX sarà il prossimo 22 agosto nella Battersea Power Station di Londra.

Immagine Immagine

fonte mxnwes.net