KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

ISDE ARGENTINA: IL KTM RACE SERVICE “READY TO RACE” CON I PA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Skeb21
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 5429
Iscritto il: 12/05/2009, 15:41
Località: Milano

ISDE ARGENTINA: IL KTM RACE SERVICE “READY TO RACE” CON I PA

Messaggio » 21/05/2014, 18:02

L’edizione 2014 della Isde, ovvero la Sei Giorni di Enduro, si svolgerà in Argentina, nella zona di San Juan, dal 3 all’8 novembre prossimi. Come sempre, KTM sarà presente all’evento con centinaia di piloti professionisti e non, seguiti e “coccolati” dal KTM Race Service.

Immagine

L’edizione di quest’anno segna il ritorno dell’evento in Sud America dopo l’edizione messicana del 2010. San Juan, situata ai piedi delle Ande a circa 1100km da Buenos Aires, offrirà a tutti i partecipanti percorsi e terreni fantastici su cui correre la Isde.
L'ISDE offre emozioni ed eccitazione e il meglio dell'Enduro racing ai massimi livelli, in un format che non solo mette in competizione le rispettive nazionali, ma offre la possibilità ai non professionisti di competere gomito a gomito sugli stessi percorsi dei “pro”.
Nell’edizione 2014 le nazionali francesi dovranno difendere il Junior Trophy e il World Trophy. La squadra francese si avvarrà nuovamente dell’esperienza e della forza dei piloti ufficiali KTM, i pluricampioni Christophe Nambotin e Antoine Meo, mentre i loro compagni di squadra nel Mondiale Enduro Ivan Cervantes e Cristobal Guerrero per la Spagna e Matt Phillips per l’Australia indosseranno le rispettive casacche con l’ambizione di strappare il titolo allo squadrone transalpino.
Questi sono i presupposti per la partecipazione all’edizione Sud Americana che vede già iscritti 500 piloti provenienti da 40 paesi e soprattutto KTM nuovamente protagonista in veste di main partner dell’evento. Il Marchio austriaco sarà in Argentina per offrire i suoi servizi esclusivi e fornire un pacchetto completo che include: noleggio moto, Race Service, servizio di pezzi di ricambio e molto altro ancora.
ll pacchetto offerto dal Race Service per l’ISDE è stato perfezionato nel corso degli anni affinché i piloti possano accedere a tutte le migliori attrezzature e sostegno professionale necessario per sei giorni di gara. In un ambiente lontano da casa per la maggior parte dei concorrenti, il pacchetto di servizi di KTM è studiato nei minimi dettagli e come per l’edizione 2013, sarà in grado di rispondere alle aspettative di tutti i partecipanti.
Antoine Meo impegnato in una speciale a Isde 2013
Il Race Service nel paddock di OIbia nel 2013
Manutenzione
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andbus, Bagia, Bing [Bot], fampez, Google [Bot], rokerij3, Rsonsini, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.