KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Parla Ben Townley

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Parla Ben Townley

Messaggio » 14/07/2009, 19:13

La priorità rimangono gli Stati Uniti
Il neozelandese tornerà in gara in autunno nel Campionato nazionale per prepararsi al via della prossima stagione


Immagine

Il calvario sportivo di Ben Townley sembra finalmente destinato a finire.
In una recente intervista a un magazine neozelandese, l'ex campione del mondo MX2 ha dichiarato che le condizioni della spalla destra, recentemente operata, sono in netto miglioramento e che, terminato nell'estate il lungo periodo di riablititazione, tornerà in sella per le prime gare del Campionato neozelandese MX, che inizierà a ottobre prossimo. Nei programmi di Townley c'è anche la partecipazione alla prima prova del Campionato australiano SX.
Il tutto in previsione di un ritorno in pista nel Campionato americano Supercross 2010, che a detta di Townley rimane la sua priorità. Questo, quindi, smentirebbe le ipotesi che si stanno facendo in questi giorni circa un suo ritorno al Mondiale MX1 per il prossimo anno.
Nonostante la quasi scontata mancata riconferma in seno al team Honda ufficiale, Townley è comunque fiducioso di poter trovare una team che gli permetta di disputare un'altra stagione negli Stati Uniti e dimostrare finalmente il suo valore.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: andreac, Bing [Bot], Davidktm, Diego93, Google [Bot], Grisù990, lucmerenda, Majestic-12 [Bot], marcosm690, Matteo_Harlock, misterkap, SamAdv, The_Staff, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm

cron