KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

King of Motard - Cogliate

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

King of Motard - Cogliate

Messaggio » 14/07/2009, 19:10

È Gozzini il re del Motard 2009
Grande successo per la seconda edizione della manifestazione organizzata dalla Two


Immagine

Il king of Motard, alla sua seconda edizione, si avvia a diventare una delle manifestazioni di Supermotard più importanti del panorama nazionale.
Grazie anche al periodo di "vacanza" dei Campionati italiano e mondiale, tanti piloti si sono presentati a Cogliate per cercare di conquistare la corona di "Re del Motard 2009".
Al via c'erano Davide Gozzini, Ivan Lazzarini, Boris Chambon, Fabio Balducci, Massimo Beltrami, Christian Ravaglia, Paolo Gaspardone, Max Verderosa, Fabrizio Bartolini, Elia Sammartin e il finlandese volante, Mauno Hermunen.
Un parterre mondiale quindi, per una gara spettacolare caratterizzata soprattutto dalla particolare partenza in linea con cancelletto su sterrato, in stile Motocross.
Alla fine ha vinto Davide Gozzini, vero dominatore della finale, che ha preceduto un ritrovato Boris Chambon e il sempre veloce Luca D'Addato. Quarto posto per Fabrizio "Bicio" Bartolini.
Sfortunata la prova di Ivan Lazzarini, caduto al via e autore di una fantastica rimonta, che ha fatto entusiasmare il numeroso pubblico presente.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Biotto, bruno_s, DoK_1200_S, ebano, funambolico, gaeldp, Google [Bot], Kaiser, lucmerenda, MotoRambo, Rsonsini, sasa 0401, Wolf65

SEO Search Tags

forum ktm