KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

IL TEAM KTM MAX BART IN PISTA A FAENZA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

IL TEAM KTM MAX BART IN PISTA A FAENZA

Messaggioda jenk » 9 lug 2009, 14:01

Esperienza positiva per il Team Max Bart a Faenza con Stefano Terraneo e Gioele Meoni.

Un'altra trasferta positiva per il Team Max Bart Powered by Steels sul circuito mondiale di Faenza.
Stefano Terraneo è stato impegnato nell’Europeo mentre Gioele Meoni ha corso nel Trofeo KTM, che proprio a Faenza avrebbe dovuto aprirsi lo scorso 29 marzo e invece fu rimandata a causa delle condizioni meteo.
La qualifica nel Campionato Europeo EMX2 di Stefano Terraneo è stata molto soddisfacente. Il pilota lombardo ha colto al volo l'opportunità di prendere parte con la squadra azzurra ad un evento come questo.
Stefano è stato subito in grado di mettersi in mostra, cogliendo bei risultati sia durante le prove, che nella prima delle due manche finali della domenica.

Immagine

Nel corso della manche conclusiva invece, nonostante il grande impegno, Terraneo ha sofferto di un indurimento muscolare delle braccia che ha fatto sì che terminasse la gara perdendo alcune posizioni.
Molto interessante anche la prestazione di Gioele Meoni.

Immagine

Impegnato nel Trofeo KTM, il giovane toscano, ha terminato sesto e due volte quinto nelle tre manche dell’MX2. Sono state tre, le gare finali del Trofeo KTM corse domenica.
L'ultima manche è valida come recupero parziale della gara annullata a fine marzo. La seconda manche di recupero è in programma sabato prossimo, durante la quarta prova del Trofeo a Montevarchi.

Max Bartolini: "Quello di Faenza è stato un buon weekend, soprattutto con Terraneo che dimostra una continua crescita. E' un pilota che ancora non ha molta esperienza, era alla sua prima gara in EMX2, ma sta avendo ottimi progressi. Ha dimostrato spesso di avere buone potenzialità ed un ottimo approccio in gara.
Meoni è un ragazzo che deve fare esperienza, ma continua a dimostrare buoni progressi; ha un nome importante alle spalle e vuole crescere senza strafare. A Faenza ha disputato un buon weekend, commettendo solo qualche errore in gara; senza queste piccole sbavature avrebbe potuto puntare ancora più in alto".

fonte ktm.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti