Pagina 1 di 1

KTM CONQUISTA TRE CLASSI DEL CAMPIONATO ITALIANO ENDURO 2009

MessaggioInviato: 8 lug 2009, 15:33
da jenk
Assoluti d’Italia, quarta prova a Carsoli (AQ)

KTM vince con grande anticipo i Titoli Italiani Enduro 2009 con Thomas Oldrati, Campione Italiano 125 per il secondo anno consecutivo, Alessandro Belometti, riconfermatosi Campione Italiano 250 2t e Simone Albergoni, che per la sesta volta mette il suo nome in cima alla classifica della 250 4t.
Con tenacia e decisione gli alfieri del Team KTM Farioli hanno vinto con ben due giornate d’anticipo il Titolo Italiano.
La gara di Carsoli (AQ) è stata una prova emozionante. Il tempo incerto ha reso ancora più impegnativo il tracciato organizzato dal Moto Club Mirmidoni.
Già sabato i piloti KTM hanno iniziato ad allungare sugli avversari che, nonostante la competitività messa in campo, nulla hanno potuto contro il dominio arancione.
Durante il percorso e nelle prove speciali, i Campioni d’Italia Enduro 2009, hanno messo in luce una grande superiorità.
Una volta tagliato il traguardo, sul podio, è il momento di festeggiare con tutto il Team Farioli che ringrazia i propri piloti per il grande impegno e l’ottimo lavoro svolto nel corso del campionato.
KTM Italia si complimenta con Thomas Oldrati, Alessandro Belometti, Simone Albergoni
e tutto lo staff del Team Farioli per la conquista di questi tre importantissimi Titoli Italiani.

Immagine

Immagine

Immagine

fonte ktm.it