Pagina 1 di 1

Stagione finita per Tyla Rattray

MessaggioInviato: 6 lug 2009, 21:15
da jenk
Rottura del polso per il pilota della Kawasaki
Il pilota sudafricano si è infortunato nel corso della gara di RedBud


Immagine

È già finita la stagione outdoor di Tyla Rattray negli USA. In una caduta nel corso della sesta prova del Lucas Oil AMA Pro Motocross Championship, corsa sabato a RedBud, l'ex campionde del mondo MX2 si è fratturato polso.
Il pilota del team Kawasaki Pro Circuit dovrà probabilmente essere operato per ridurre le fratture e inserire alcune viti nel polso infortunato.
Viste le voci che circolano nei paddock del Campionato, c'è il rischio che quella di RedBud sia stata l'ultima apparizione di Rattray negli Stati Uniti, visto che si mormora di un suo possibile ritorno al Mondiale nel 2010.

fonte xoffroad.it

Re: Stagione finita per Tyla Rattray

MessaggioInviato: 7 lug 2009, 10:19
da jenk
Su qualche sito si legge che Tyla Rattray sarà costretto ad uno stop di circa 8 settimane a causa della frattura del pollice della mano riportata nella seconda manche di Red Bud, che richiede un intervento chirurgico per essere sistemato. In attesa di altre news, riportiamo quanto viene scritto.

fonte mxnews.net

Re: Stagione finita per Tyla Rattray

MessaggioInviato: 7 lug 2009, 15:01
da Bu-BU EL Franz
Ma che sf####a Tyla :nono:

Re: Stagione finita per Tyla Rattray

MessaggioInviato: 11 lug 2009, 16:52
da jenk
Tyla Rattray operato al pollice
In pista tra un mese
L'infortunio del sudafricano si è rivelato meno grave del previsto


Immagine

Per una volta è andata meglio del previsto. Tyla Rattray, pilota del team Monster Energy Kawasaki nel Lucas Oil AMA Pro Motocross Championships, non dovrà saltare il resto della stagione, come annunciato nei giorni scorsi. L'infortunio subito nel corso della seconda manche di RedBud si è rivelato meno grave del previsto. Rattray è stato operato in California e gli è stata inserita una placca sul pollice fratturato. Il recupero dovrebbe essere così veloce da permettergli di tornare in pista per la prova di Unadilla, in programma il prossimo 15 agosto.
Buona notizia anche in vista del Motocross delle Nazioni, dove Rattray potrebbe così essere presente per difendere i colori del Sudafrica.

fonte xoffroad.it