KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

TEAM ITALIA: MORI (KTM GPMOTORSPORT) TRIONFA A CASAZZA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

TEAM ITALIA: MORI (KTM GPMOTORSPORT) TRIONFA A CASAZZA

Messaggio » 01/07/2009, 18:52

TEAM ITALIA: MORI (KTM GPMOTORSPORT) TRIONFA A CASAZZA RIAPRENDO I GIOCHI
Nella penultima prova tricolore Under23 e Senior corsa tra i selettivi comprensori bergamaschi rinasce il perugino Nicolò Mori che vince la 125 2T Cadetti. Argento per Luca Marcotulli.


Immagine

A Casazza Nicolò Mori riscopre determinazione e capacità, tanto da firmare la sua prima vittoria stagionale.
Il giovane pilota perugino dimostra di possedere tutti i numeri per essere uno dei pretendenti al titolo della 125 2T Cadetti.
Un successo che riaccende le speranze di Luca e che lo rilancia in Campionato. Ora è in seconda posizione ad un solo punto dal leader Tommaso Montanari quando manca solo una gara al termine.
Gara sfortunata invece per Andrea Balboni che nella 250 2T Junior perde il podio a causa di una penalizzazione per un’uscita di pista.
La 125 2t Junior vive un altro entusiasmante capitolo grazie alla lotta in casa Team Italia tra Luca Marcotulli e Massimo Mangini.
I due hanno dovuto però inchinare la testa al dominio dell’ex azzurrino Manzi “accontentandosi” rispettivamente di un secondo e terzo posto.
Il prossimo appuntamento sarà la quinta ed ultima prova di campionato a Cortemilia (CN) il 06 settembre; qui si assegneranno i rimanenti titoli e si ufficializzeranno i piazzamenti sul podio.

fonte ktm.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Baldoz, Bing [Bot], Corbe155, Google [Bot], markktm, Maxflier, misterkap, MSNbot Media, prostocchio, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm