KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

NATE ADAMS TORNA AL SUCCESSO

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

NATE ADAMS TORNA AL SUCCESSO

Messaggioda jenk » 29 giu 2009, 19:20

Immagine

Il rider americano Nate Adams ha conquistato la vittoria al terzo stop del Red Bull X-Fighters World Tour 2009 di Forth Worth (Texas, USA) questo weekend. 22mila fan sono stati testimoni dell´impresa della star australiana della FMX Cameron Sinclair, che ha portato a termine addirittura due volte un double backflip (doppio salto mortale all´indietro), che gli è valso il terzo posto finale. Il campione in carica Mat Rebeaud, dalla Svizzera, ha chiuso invece secondo.
E´ stata una notte di intensa azione quella svoltasi sui 4.200 metri cubi dell´enorme tracciato texano, che includeva 15 diverse rampe in grado di catapultare i rider a 15 metri dal suolo e 40 metri attraverso l´arena. All´inzio della competizione il pubblico ha osservato un religioso silenzio quando il francese Thomas Pagés ha tentato, per la prima volta in una competizione, di eseguire un frontflip. Purtroppo il centauro ha perso il controllo della moto mentre era in volo, cadendo rovinosamente a terra e infortunandosi all´anca.

I risultati: 1. Nate Adams (USA), 2. Mat Rebeaud (SUI), 3. Cameron Sinclair (AUS), Eigo Sato (JPN), 5. Robbie Maddison (AUS), 6. Jeremy Stenberg (USA), 7. Dany Torres (ESP), 8. Adam Jones (USA), 9. Andre Villa (NOR), 10. Thomas Pages (FRA).

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite